ciao ho appena preso una pit bike usata ... non ho speso tanto e non pretedevo moto!!
detto questo vorrei capire cosa ho preso per poter cercare i giusti pezzi di ricambio e dove aquistarli in zona Roma.
dalla targhetta sul telaio leggo una scritta dream e credo sia del 2008 hanno apportato delle modifiche molto ma molto artiggianali che provvederò a sistemare in settimana prima di portare in pista la nuova entrata.
per quanto riguarda il motore so che ha un cilindro 140 ma non so decifrare di che tipo, mi spiegate da dove vedo che tipo di telaio ho piuttosto che tipo di motore monta?
grazie comunque ora faccio delle foto cosi magari nel frattempo mi potete aiutare devo solo capire in che modo si postano
info su pit bike dream?
-
- Aspirante Pitbiker
Re: info su pit bike dream?
sicuro se solo riesco a capire come si fa !!!
-
- Aspirante Pitbiker
Uploaded with ImageShack.us
http://img31.imageshack.us/i/p5160010.jpg/
http://img8.imageshack.us/img8/4682/p5160012y.jpg
http://img196.imageshack.us/img196/4733/p5160011e.jpg
capito cosi dorebbe andare grazie!!!
- David125
- Amministratore
- Contatta:
è una Dream 69, con motore Lifan 140cc, telaio perimetrale di primissimo tipo
cosa potresti fare? In ordine di importanza
- Impianto frenante anteriore buono
- Cerchi 2.15 - 3.00
- Motore 150 e carburatore
- Mono ammortizzatore dnm da 295mm
- Forcella buona
cosa potresti fare? In ordine di importanza
- Impianto frenante anteriore buono
- Cerchi 2.15 - 3.00
- Motore 150 e carburatore
- Mono ammortizzatore dnm da 295mm
- Forcella buona
-
- Aspirante Pitbiker
i cerche sono 1.85x 12 il mono posteriore è gia a gas con serbatoio anche se vedessi come è montato di sconpisceresti per quanto riguarda i freni ho gia un paio in pinze brembo una due pistoni e una classica a pastiglia quadra....per quanto riguarda il motore non credi sia meglio usare fiche funziona quello che ho? visto che sono agli inizi?!? poi non ho capito cosa intendete per cambio motore sostituzione del cilindro o del blocco completo? poi scusa davi125 cosa intendi per primissimo tipo? grazie ancora della collabborazione per quanto diguarda il carburatore io ho un 28 dellorto e dovrei avere anche un 32 da qualche parte...
-
- Campione Pitbike
spendi poco all'inizio e poco ti diverti dopo...
due cerchi decenti almeno 2,15 e 2,50 - 100euro
impianto frenante almeno decente - 50 euro allo sfascio piu lo sbattimento della staffa
il motore 140 non ti basta neanche per imparare a mettere le marcie e quindi vorrai cambiarlo subito vendendo chi ti passa a destra e a manca - 400euro
monoammortizzatore da cambiare subito perche andrai a fare il canguro ballerino rischiando di farti seriamente male - almeno 200euro
forcelle decenti - 250euro
il mono posteriore non è ne a gas ne ad olio ne ad aria e ne a niente,la bombola sta solo per estetica,è roba cinese
per i freni con le pastiglie non ci fai niente,è l'impianto che non frena
spendi di più all'inizio e ti diverti di piu gia da subito...io l'ho sempre sempre sempre detto...
due cerchi decenti almeno 2,15 e 2,50 - 100euro
impianto frenante almeno decente - 50 euro allo sfascio piu lo sbattimento della staffa
il motore 140 non ti basta neanche per imparare a mettere le marcie e quindi vorrai cambiarlo subito vendendo chi ti passa a destra e a manca - 400euro
monoammortizzatore da cambiare subito perche andrai a fare il canguro ballerino rischiando di farti seriamente male - almeno 200euro
forcelle decenti - 250euro
il mono posteriore non è ne a gas ne ad olio ne ad aria e ne a niente,la bombola sta solo per estetica,è roba cinese
per i freni con le pastiglie non ci fai niente,è l'impianto che non frena
spendi di più all'inizio e ti diverti di piu gia da subito...io l'ho sempre sempre sempre detto...