eccomi... finalmente anche io come volti voi ho assaporato la mia prima giornata in pista con la pit bike.
iniziamo male appena arrivati dopo aver sistemato un po di cose la pit nn parte, da 2 colpi e poi basta... iniziamo bene dico tra me e me.... e vabbe candela andata che vuoi che sia.... sfiga vuole.... ho lasciato la candela di scorta a casa.....
x fortuna c era peco82 che mi ha prestato la sua e salvato la giornata....
ok facciamo gli ultimi aggiustamenti e via parte..... nemmeno il tempo di fare un giro e stop fermi tutti qualcuno ha rotto e benzina lungo tutta una curva a metà pista ( altavilla vicentina- palladio karting)
che sfiga mezzora fermi:-( finalmente riesco a fare un turno, ero un po di legno sulla moto ho cercato di prendere un po di confidenza con lei e la pista. 1 accorgimento rapporti troppo corti a fine rettilineo andavo fuori giri. cambiati i rapporti esco e faccio tempo a fare l ultimo turno della matt con tanto di ben 2 scivoloni... ( nella stessa curva )
comincia il pome, dopo aver visto sic e vale cadere, resto l unico con la pit, peco 82 mi abbandandona causa collettore crepato:-( bene giusto x iniziare con a prendere confidenza maggiore cerco con la mia pit di girare la pista seguendo le traiettorie piu ideali, i primi risultati si vedono si abbassano i tempi ( il primo turno ero attorno al 0'46 al giro). ora provo a concentrarmi sul cercare di piegare di piu e di portare il ginocchio a terra... ma al sellino sono molto affezionato ( come mi fa notare bene peco), solo all ultimo turno comincio a muovermi un po di piu scivolando a destra e sinistra della sella....
commento di fine giornata.... ragazzi da paura!!!!!!!!
prima uscita in pista:-)
- minidindo12
- Campione Pitbike
Re: prima uscita in pista:-)
grande bravissimo!! i primi giri in pista con la pit nonsi scordano mai sono come i primi baci!!! con la tua donna!!
vedrai piu' giri e piu' prendi confidenza e continuerai ad andare sempre piu' forte e meglio!! farai bagare e sorpassi!!
ti e' entrata in testa ormai!!!!!
ciao:-)
vedrai piu' giri e piu' prendi confidenza e continuerai ad andare sempre piu' forte e meglio!! farai bagare e sorpassi!!
ti e' entrata in testa ormai!!!!!
ciao:-)
- tommyle69
- Aspirante Pitbiker
io questa fase l'ho superata: però non la scorderò MAI e poi MAI!
Un'anima gemella...
eh gia ti posso capire anch io sono fresco di prima uscita...piu' o meno un mese fa...indimenticabile...calcolando che o girato con un acquazzone da paura e con le slik.. cmq o visto che sei andato ad altavilla a girare,di dove sei perche io abito a meno di 5 km dalla pista...
mauro86 ha scritto:eh gia ti posso capire anch io sono fresco di prima uscita...piu' o meno un mese fa...indimenticabile...calcolando che o girato con un acquazzone da paura e con le slik.. cmq o visto che sei andato ad altavilla a girare,di dove sei perche io abito a meno di 5 km dalla pista...
sono da verona... in meno di mezzoretta ci sono se vuoi possiamo organizzare un iscita che dici??? io volevo andare domenica 17 che dici???
Io mi ricordo la prima volta dicevo edesso che vado in pista vado piano vediamo come funziona sta pit proviamo le varie tecniche di ginocchio o da gamba invece appena entrato sono andato subito a palla sembravo indemoniato è stata una giornata indimenticabile la seconda invece ho distrutto il forcellone e non ti dico il volo .
In merito alla pista dove sei andato che mi dici è una buona pista ne vale la pena quante è lunga quanto di paga s si corre solo moto o si fanno i turni con kart e minimoto perchè sono della provincia di treviso e se ne vale la pena ci faccio una capatina .
In merito alla pista dove sei andato che mi dici è una buona pista ne vale la pena quante è lunga quanto di paga s si corre solo moto o si fanno i turni con kart e minimoto perchè sono della provincia di treviso e se ne vale la pena ci faccio una capatina .
Nic82 ha scritto:Io mi ricordo la prima volta dicevo edesso che vado in pista vado piano vediamo come funziona sta pit proviamo le varie tecniche di ginocchio o da gamba invece appena entrato sono andato subito a palla sembravo indemoniato è stata una giornata indimenticabile la seconda invece ho distrutto il forcellone e non ti dico il volo .
la pista è lunga 700 metri, nn è molto veloce come pista ha solo un piccolo rettilineo il resto x la maggior parte sono tutte curve a gomito. però dai ci si diverte, si fanno delle belle staccate
allora mezza giornata costa 20 giornata intera 25, ( la prima volta che ci vai devi fare la tessera della pista che sono 15 euro e ti dura un anno) il fine settimana nei giorni pari corrono i go-kart i giorni dispari le moto ( motard, motorini, minimoto, pit bike).
allora funziona che se ce poca gente in pista si va tutti assieme senno si fanno turni da 15 min divisi in motorini e minimoto ; motard e pit bike.
cmq dai ci si diverte sempre dopo in compagnia
Dai allora non è proprio male se ci vanno i motard. Ci verrò qualche giorno quest'anno io di solito in una pista a vittorio veneto in provincia di treviso la pista è lunga mi sa quasi 900 metri non è male apparte che un po scavata per i kart. Il prezzo è 25 euri per mezza giornata un po troppi ma ne mio caso è la più vicina e poi il proprietario rompe per il rumure quindi vienici se ti va cosi più siamo con le pit più magari il proprietario si rassegna perchè poi qando gli dai i soldi in mano si rassegna. Comunque adesso ti consiglio di andare il 23 aprile a precenicco provincia di udine quella si che è una buona pista che da non molto fa girare anche le moto e quindi più si è e piu in futuro ci lasceranno dei spazzi per le moto. Nota dolente ma mi sa che io non posso venire perchè il mio socio non è aposto con la pit gli manca proprio il carburatore e quindi mi sa che organizzeremo altro. Comunque se tu hai la possibiltà vai perchè dovrebbero già andere altr con le pit anche di questo forun si paga 35 tutta la giornata.
cavolo mi avevano chiesto di andare a pomposa il 23 però cavolaccio lavoro quindi niente... è se vuoi fare una giornata in pista a vicenza dimmi che ci si può organizzare