ke trasmissione si usa a triscina ? help me pleas!
-
- Pit-Neonato
ke trasmissione si usa a triscina ? help me pleas!
ciao raga ... giorno 22 maggio a triscina c'è la seconda prova del campionato regionale ...chi mi sa dire la trasmissione adatta per la mia dream vega 150cc ? io pensavo su un 16-41 ... voi che ne dite?
-
- Aspirante Pitbiker
Re: ke trasmissione si usa a triscina ? help me pleas!
Ciao Peppe, ma alla prima gara di kinisia c'eri? Cmq a triscina prova 16-39, molto bello lo sterrato, okkio ke ci sono un paio di curve scivolose.
-
- Pit-Neonato
grazie mille ... comunque no nn c'ero xk ero in gita -.- ...voi venite giorno 22 ?
-
- Aspirante Pitbiker
peppe frontini ha scritto:grazie mille ... comunque no nn c'ero xk ero in gita -.- ...voi venite giorno 22 ?
Mio fratello ha vinto lo scorso anno e l'altro ancora nel regionale siciliano...io ho vinto lo scorso anno (mio fratello open ,io stock). Il regionale siciliano, lo scorso anno è stato parekkio divertente, con 9 piloti in stock e 7 in open, poi man mano qlcuno si perdeve strada facendo...
Qst'anno alla prima gara erano 3 in open e 3 n stock...noi ci stiamo dedicando al motorsannio, ottenendo un bellissimo risultato alla prima gara si casalvelino.
-
- Pit-Neonato
si ho visto i risultati dello scorso anno ... noi partiremo solo in 2 purtroppo ... perciò saremo 3 in open e 5 in stock ... sperando di trovare qualche altro team ... Per me questa è la mia prima gara dopo lunghi allenamenti al circuito di avola e di melilli ... speriamo in una bella figura xD
- David125
- Amministratore
- Contatta:
peppe frontini ha scritto:si ho visto i risultati dello scorso anno ... noi partiremo solo in 2 purtroppo ... perciò saremo 3 in open e 5 in stock ... sperando di trovare qualche altro team ... Per me questa è la mia prima gara dopo lunghi allenamenti al circuito di avola e di melilli ... speriamo in una bella figura xD
Ma xkè non vieni al motorsannio insieme al team asta? ci son 40 pitbike e un sacco di ragazzi del forum
-
- Aspirante Pitbiker
Si, ci saranno i ragazzi di Avola e Noto a triscina, almeno dovrebbero esserci... Al motorsannio...potreste anke organizzarvi.
-
- Pit-Neonato
dovevamo venire ma poi abbiamo lasciato perdere x motivi stupidi -.- ... mi sarebbe piaciuto parteciparee !!!