ciao ragazzi,
volevo chiedere se le carene klx, crf, ecc hanno tutti gli stessi attacchi sul telaio oltre a dover cambiare serbatoio...
ad esempio: la mia pit ha carene klx posso montare carene crf (mi piacciono di piĂą) mettendo in conto che cambio il serbatoio?
dubbi carene
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
Re: dubbi carene
si !! se cambi serbatorio puoi cambiare tutte le carene!! ma tra serbatoio e carene
+ gli adesivi stai sulle 100€ circa!!
+ gli adesivi stai sulle 100€ circa!!
ma gli attacchi posteriori del codino e dei fianchetti laterali sono tutti compatibili? diciamo che quello che mi interessa di piu è cambiare le carene posteriori della moto
se non ricordo male non riesci a montarle. KLX e CRF hanno gli attacchi differenti
però magari mi sbaglio
però magari mi sbaglio
-
- Pit-Neonato
- LocalitĂ : avola (sr) sicilia
raga io ho una dream vega ma nn riesco a trovare gli stikers originali ! vi prego aiutatemiii
chiedi a sport toys
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
scusate magari mi sbaglio, ma a parte il codino che non saprei, ma la rookie della dream e la supernova non hanno lo stesso telaio, quindi le plastiche crf della rookie vanno bene sulla supernova naturalmente cambiando anche il serbatoio!
a me mi avevano detto che si poteva fare!
a me mi avevano detto che si poteva fare!
Hanno lo stesso telaio ma cambiano alcune cose, come la saldatura di qualche attacco e anche il fermo corsa dello sterzo ecc...
C'è da dire però che la mia 666 ha le plastiche crf50 che sono tutte fissate alla sella e i convogliatori al serbatoio, quindi svitate quelle del serbatoio viene via la sella con tutte le plastiche attaccate, non saprei se anche le altre sono fatte così ma non credo.
C'è da dire però che la mia 666 ha le plastiche crf50 che sono tutte fissate alla sella e i convogliatori al serbatoio, quindi svitate quelle del serbatoio viene via la sella con tutte le plastiche attaccate, non saprei se anche le altre sono fatte così ma non credo.
ogni stile ha i suoi attacchi, non puoi montare plastiche crf su klx a meno che non cambi serbatoio e telaietto posteriore, e comunque dovresti fare degli attacchi apposta sul telaio per montare il serbatoio, se ti interessa il telaietto ce l'ho pero è per telaio kayo....