Faggy Motor presenta il suo ammortizzatore posteriore per pitbikes, un prodotto TOP ad un prezzo abbordabile a molti.
Il presente mono è in misura 360mm per Dream SuperNova, ma è possibile a richiesta variarne l'interasse e la taratura.
Ghiera con precarico "manuale" , pistone e stelo maggiorati, 24 posizioni di regolazione in compressione e 36 in estensione.
Sensibilizzimo ad ogni minima variazione di set-up, adatto a qualsiasi peso pilota (provato fino 120 KG).
Corpo e meccanismi completamente ricavati dal pieno ed anodizzato duro superficialmente.
Si posizione nella fascia alta dei prodotti RACE e non teme affatto il confronto con i marchi maggiormenti blasonati. (per nulla)
Si accoppia perfettamente con la taratura delle sospensioni anteriori Race Ready Faggy Motor.
Distribuito in esclusiva da Faggy Motor, disponibile pezzo singolo e fornitura per aziende del settore.
Prezzo di listino al pubblico IVATO : 600,00 €
Prezzo di lancio : 550,00 €
Maggiori informazioni :
info@faggyMotor.com
www.faggymotor.com
Alcune foto :
- - - -
Faggy Motor - Mono ammortizzatore PIT Bikes
Re: Faggy Motor - Mono ammortizzatore PIT Bikes
MOLTO BELLO, ma non doveva essere con regolazione a vite anche per l'estensione? in questo c'è la manopola...
Re: Faggy Motor - Mono ammortizzatore PIT Bikes
doveva....ma non a vite, era a perno interno forato (sulozioni per autovetture formula). c'era un problema... era difficilemnte raggiungibile e non conferiva al mono la giusta regolazione "da moto".
Abbiamo optato (sia per questo che per i GP) la soluzione classica, perchè a "manina" viene tutto più facile.
Quello era ultrafigo, ma poi al lato pratico ci si perdeva un po' dietro....
Ora è figo lo stesso (devi sentire coma lavora, una lidibine) ed anche più facile anche se "classico".
Non risulta un legno come tutti gli altri derivati dalle moto, è un prodotto apposito.
Senza neanche tirare il precarico puoi farlo diventare durissimo usando solo la compressione (sconsigliatissimo). Queste mie sospensioni vanno utilizzate "veloci", perchè copiano l' asfalto come la carta copiativa ! la moto rimane ferma (come il pilota) e sotto succede tutto. Il pilota manco ne se accorge...
Dai gas e pensa alla traiettoria, il resto lo fanno loro.
Faggy Motor , la 5a marcia delle PIT !
Abbiamo optato (sia per questo che per i GP) la soluzione classica, perchè a "manina" viene tutto più facile.
Quello era ultrafigo, ma poi al lato pratico ci si perdeva un po' dietro....
Ora è figo lo stesso (devi sentire coma lavora, una lidibine) ed anche più facile anche se "classico".
Non risulta un legno come tutti gli altri derivati dalle moto, è un prodotto apposito.
Senza neanche tirare il precarico puoi farlo diventare durissimo usando solo la compressione (sconsigliatissimo). Queste mie sospensioni vanno utilizzate "veloci", perchè copiano l' asfalto come la carta copiativa ! la moto rimane ferma (come il pilota) e sotto succede tutto. Il pilota manco ne se accorge...
Dai gas e pensa alla traiettoria, il resto lo fanno loro.
Faggy Motor , la 5a marcia delle PIT !
Re: Faggy Motor - Mono ammortizzatore PIT Bikes
dimenticavo, tutto a manopola ed a "manina".
zero sbattimenti, tutta resa. abbiamo scelto così !
zero sbattimenti, tutta resa. abbiamo scelto così !
Re: Faggy Motor - Mono ammortizzatore PIT Bikes
permettetemi un up spontaneo....devo ancora "sitarlo"
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti