diversivo alle pit quando piove,....neve
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
Re: diversivo alle pit quando piove,....neve
Secondo me se fai dei bei salti o dei giochetti con la tavola non significa avere stile, avere stile significa una buona posizione sulla tavola e una conduzione pulita che ti permette di tracciare delle belle linee e non come vedo per la maggior parte degli snowborder che conducono di gamba con le spalle in contro rotazione, INGUARDABILI, però fanno i 360° in pista !!!! Ammazza forti oh !!!
Non perché è mio amico però Andrea (minidindo) in pista è bello da vedere, buona posizione, linee pulite, velocità e se capita il salto o saltone fa anche quello, ma prima di tutto bello da vedere ! Questo intendo io per stiloso !!!
Non perché è mio amico però Andrea (minidindo) in pista è bello da vedere, buona posizione, linee pulite, velocità e se capita il salto o saltone fa anche quello, ma prima di tutto bello da vedere ! Questo intendo io per stiloso !!!
!!!! TEAM RATE RACING !!!!
-
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : United state of Ammeeerreeegaaa
per avere stile sui salti devi avere innanzitutto tecnica e stile nella conduzione...
fare un 360 stilosissimo sul big vuol dire avere anche stile nella conduzione,ma bisogna avere bene il concetto della parola "stiloso"
fare un 360 stilosissimo sul big vuol dire avere anche stile nella conduzione,ma bisogna avere bene il concetto della parola "stiloso"
Powered by EL.PE.AS. Racing
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
lo stile mio caro ce l'hai con l'esperienza!!! perche' come dico io quando hai pieno controllo e fiducia!! allora puoi permetterti di pensare a cercare anche lo stile nei trick!!
io per esempio ho poco stile nei trick!! ma cmq faccio 360 e cazzatine varie!!
naturalmete come tutte le cose' piu' ci vai piu' impari!! io ci vado pochissimo almeno negli ultimi anni!!
poi lo stile viene da se! certo ci sono poi quelli piu' o meno stilosi!! anche tra i top rider!! e su questo non ci fai niente!! o ce l'hai o non ce l'hai!!!
io per esempio ho poco stile nei trick!! ma cmq faccio 360 e cazzatine varie!!
naturalmete come tutte le cose' piu' ci vai piu' impari!! io ci vado pochissimo almeno negli ultimi anni!!
poi lo stile viene da se! certo ci sono poi quelli piu' o meno stilosi!! anche tra i top rider!! e su questo non ci fai niente!! o ce l'hai o non ce l'hai!!!
-
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : United state of Ammeeerreeegaaa
purtroppo lo stile sono convinto che non ti viene solo,lo stile ti viene prima di tutto andandoci almeno una volta a settimana ,come dici tu, e poi viene guardando e imparando da chi di stile ne ha da vendere...da solo poco e niente fai