Auguri!!
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
Re: Auguri!!
Grazie, altrettanto !
Buon ANO !
Buon ANO !
- max cbr
- Pilota Pitbike
- LocalitĂ : Valentano (Vt)
DA ALTRO POST
Sei in vena ironica èèèè
Faggy Motor ha scritto:allora facciamo a chi è + gay, cavolo..vince sempre kami !
Faggy Motor ha scritto:Grazie, altrettanto !
Buon ANO !
Sei in vena ironica èèèè
officina chiusa, sbrigato tutte le pratiche burocratiche (quasi) e mi rimane poco ed 1 cacchio da fare ! aspettando il nuovo ano, ehmm... anno ,
ora non ci rimane che RIDEREEEEE !!!! aHaHaHAAHa h!!!
che c'avrĂ da ridere poi.... bhoooo !!!???
ora non ci rimane che RIDEREEEEE !!!! aHaHaHAAHa h!!!
che c'avrĂ da ridere poi.... bhoooo !!!???
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
si vede ke hai preso perfino la 15esima quest anno sai e tyempo di inventari e conteggi questyo ihihihih
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- rino porco
- Pitbiker
- LocalitĂ : jesi
Faggy Motor ha scritto:Grazie, altrettanto !
Buon ANO !
eh, dillo a smanettone...
p.s.: le misure sono sbagliate, ma quel tubo è un'opera d'arte :O
15ma sti gran cxxxi !
non ti dico cosa ho appena sborsato per le sospensioni, l' abero, le tasse, l' inps, assicurazioni, varie ed eventuali... mi verrebbe da piangere.... ma io ci rido sopra. quando la banca bussa :
"chi è ?"
"LA Banca cattiva !"
"NON C'E NESSUNO ! VAI VIA !" X___D
@ RinoZ :
Te pias ? E' tuo, appendilo in camera, facci un portachiavi, strozzaci un avversario....insomma, fai quello che vuoi ! Buon Natale !
Appena riapriamo ti faccio il tuo giusto da 43 centro okkiello -> centro occhiello.
Vanno bene così le curve dei raccordi ? Però te lo faccio senza la copertura, così si vede la treccia paura che usiamo. Quel materiale lo vedi solo sui GP del mondiale.
Faggy Motor, tubi...non pugnette ! XXX:_D
non ti dico cosa ho appena sborsato per le sospensioni, l' abero, le tasse, l' inps, assicurazioni, varie ed eventuali... mi verrebbe da piangere.... ma io ci rido sopra. quando la banca bussa :
"chi è ?"
"LA Banca cattiva !"
"NON C'E NESSUNO ! VAI VIA !" X___D
@ RinoZ :
Te pias ? E' tuo, appendilo in camera, facci un portachiavi, strozzaci un avversario....insomma, fai quello che vuoi ! Buon Natale !
Appena riapriamo ti faccio il tuo giusto da 43 centro okkiello -> centro occhiello.
Vanno bene così le curve dei raccordi ? Però te lo faccio senza la copertura, così si vede la treccia paura che usiamo. Quel materiale lo vedi solo sui GP del mondiale.
Faggy Motor, tubi...non pugnette ! XXX:_D