Ayrton utilizza, se non erro, i vecchi telaio 08 della Supernova.
lo ho notato dal forcellone, poi magari mi sbaglio e semplicemente è proprio diverso.
DREAM ROOKIE 140XT vs Mobster Scarface
- ginokkietto
- Campione Pitbike
Re: DREAM ROOKIE 140XT vs Mobster Scarface
ma la prima supernova è uscita nel 2009 o sbaglio?
comunque scegli chi ti fa un miglior prezzo...perchè si sa che da una fascia di prezzo a un'altra fascia di prezzo son tutte molto simili...cambiano i dettagli..
invece se vuoi qualcosa di diverso gli devi lasciare bei quattrini
comunque scegli chi ti fa un miglior prezzo...perchè si sa che da una fascia di prezzo a un'altra fascia di prezzo son tutte molto simili...cambiano i dettagli..
invece se vuoi qualcosa di diverso gli devi lasciare bei quattrini
- skeggia2025
- Pitbiker
Faggy Motor ha scritto:Ayrton utilizza, se non erro, i vecchi telaio 08 della Supernova.
lo ho notato dal forcellone, poi magari mi sbaglio e semplicemente è proprio diverso.
se a volte capita di sentire che un telaio è diverso dall'altro per cose invisibili, credo che in questo caso lo possiamo dire per certo per Ayrton dato che il suo telaio a differenza di altri ha 2 punti di attacco mono
Che poi è la stessa struttura non ci piove.
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Faggy Motor ha scritto:Ayrton utilizza, se non erro, i vecchi telaio 08 della Supernova.
erri, Ayrton usa un forcellone "proprietario" sviluppato da lui stesso, ed il telaio è diverso, infatti usa mono 330 e non 360
ahhhh, vero .... come le altre.
sulle lunghezze mono vorrei aprire un post, devo capire quanti tipi di ammo devo fare.
sulle lunghezze mono vorrei aprire un post, devo capire quanti tipi di ammo devo fare.