Discussione sugli ammortizzatori tra Sport-Toys e skeggia

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
smanettone ribelle
Campione Pitbike
LocalitĂ : Ceccano (fr)

Re: Discussione sugli ammortizzatori tra Sport-Toys e skeggi

Messaggioda smanettone ribelle » mer dic 01, 2010 10:59 pm

sta storia del trucchetto nn la sanno gli utenti comuni e quindi ti portano a pensa ke uno frega e l altro è onesto.....
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » gio dic 02, 2010 11:44 am

smanettone ribelle ha scritto:sta storia del trucchetto nn la sanno gli utenti comuni e quindi ti portano a pensa ke uno frega e l altro è onesto.....

non c'e' nessuna "fregatura", ovviamente !
Il trucchetto è la pensata tecnico commerciale, il più bravo riesce a mantenere i costi, anche con materiale untra qualità !
Ovviamente FULL - MADE - IN - ITALY !

kbull
Pit-Amatore
LocalitĂ : Ariccia

Messaggioda kbull » gio dic 02, 2010 1:30 pm

vabbè ma insomma dopo tutto sta guerra punica,un'ammortizzatore discreto che rende un minimo per una persona che usa la moto amatorialmente senza troppe pretese e che abbia un prezzo decente per le tasche di tutti o quasi, MA QUAL'E' ??????????????????
Immagine

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » gio dic 02, 2010 2:41 pm

kbull ha scritto:vabbè ma insomma dopo tutto sta guerra punica,un'ammortizzatore discreto che rende un minimo per una persona che usa la moto amatorialmente senza troppe pretese e che abbia un prezzo decente per le tasche di tutti o quasi, MA QUAL'E' ??????????????????

non volgio litigare con nessuno, ma il rapporto qualitĂ  prezzo migliore sarĂ  sicuramente il mio.
parliamo di top (contenitore esterno monoblocco regolabile) che sarĂ  sui 550, se possibile anche meno.
Poi ci sarĂ  lo Sport a 400 o giu di li.. la 50 Euro va calcolata come margine.
Prima di essere imprenditore, sono stato pilota ed appassionato, so bene cosa significa spendere e mettere le mani in tasca per tirare fuori quello che si NON-si ha....
E' per questo che mi sono buttato in questo progetto, affincato e supportato da un' azienda molto seria del settore (+ rally ed off road con GP su 4 ruote, cmq) che fino a 3 anni fa seguivano il mondiale GP con Kawasaki ufficiale. (poverini... ehehehehe ).
Idem per le forche....
Ovvio che poi anche un DNM fatto bene è più che Utilizzabile e/o modificabile e ritarabile (faccio anche questo) è un buon mono.
Idem per Mupo, Sachs, Paioli.... che però devi essere disposto a metter mano a fondi un pelo + alti.
Come dico sempre io : tu, con sto mono (o sto porodotto in generale) , cosa ci devi fare ?
Ogni pilota o team il suo prodotto, non ci sono storie !
P.s: non me ne vogliano i miei concorrenti / amici che avranno sempre il mio supporto !

Torna a “Generale”