Sospensioni x Wt cross
-
- Pit-Neonato
Re: Sospensioni x Wt cross
Luca è una bravissima persona .... dopo le motorettate prendiamo sempre un thè da sua nonna al calduccino del focolare ...
-
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : United state of Ammeeerreeegaaa
si si non ho messo in dubbio questo...è che non avevo capito chi eri e solo dopo questo video ho capito che eravate voi due decelebrati
Powered by EL.PE.AS. Racing
-
- Pit-Neonato
Dove posso trovare delle marzocchi regolabili usate???
-
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : United state of Ammeeerreeegaaa
prova a chiedere prma di tutto nei vari negozi se le hanno
Powered by EL.PE.AS. Racing
-
- Pit-Neonato
Per ora non ho trovato niente ....
mi stavo anche chiedendo quando posso risparmiare ... forse usate si trovano a 300€ ma se poi devo metterci le mani, e nel cross è facile aggeggiarle basta un paraolio da cambiare, rivado subito a 350€, magari con 500 le compro nuove e se un giorno cambio la PIT le mie marzocchi le rimonto sulla nuova!
mi stavo anche chiedendo quando posso risparmiare ... forse usate si trovano a 300€ ma se poi devo metterci le mani, e nel cross è facile aggeggiarle basta un paraolio da cambiare, rivado subito a 350€, magari con 500 le compro nuove e se un giorno cambio la PIT le mie marzocchi le rimonto sulla nuova!
bhè si comprarle nuove ti darebbe la garanzia che sono immacolate... e poi comunque le potresti sempre usare su tutte le pit che comprerai in futuro.