Ciao,
sperando di non essere troppo OT, 2 domande:
1) quali sono le marche migliori/affidabili per una Mini GP da 12 pollici ? (o dove potrei andare a chiedere questa info...)
Sarei più orientato su versioni con motore 4t
2) qualcuno che ha provato/avuto sia una PIT-Bike che una Mini Gp, mi sa descrivere un po' le differenze nella guida ?
grazie 1000
e per le Mini GP ?
Re: e per le Mini GP ?
Di 12 pollici conosco solo la cbm.. stanno facendo delle promozioni, ma non ti so dire niente di più. Prova a cercare info sui forum di minigp, di certo troverai qualcosa.
ah, io tutti sti giovini che si pensano solo alle moto non li capisco prorio......
Re: e per le Mini GP ?
mini gp ce ne sono parecchie sia 2t che 4t, come le pit vanno a fasce di prezzo in base alla fattura se cinese o italiana e agli accessori montati
io ho sempre avuto pit e ho avuto la possibilità di provare un paio di volte le mini gp una era una vmc (cinese) con motore cina come le pit, l'altra era una grc (italiana) con motore 2t
la differenza che ho notato dalle pit è ovviamente lo stile di guida, nonostante in entrambe le discipline si usa il ginocchio a terra nelle gp sei più a tuo agio ad usarlo, la postura distesa e caricata in avanti lo rende più naturale nel metterlo a terra, inoltre essendo disteso sul serbatoio con la sella molto più bassa rispetto ad una pit ti rende più armonico con la moto e si ha la sensazione di essere attaccati all'asfalto, ti sembra un pò di essere il Valentino dei poveri e come moto mi è piaciuta molto, i lati secondo me negativi sono che la posizione così caricata stanca parecchio, soprattutto avambracci e polsi, i semimanubri e la posizione sdraiata mi faceva sentire più goffo nei movimenti, la moto non la sentivo reattiva nei cambi di direzione come la pit, comunque mi ha dato una buona impressione di guida ma per mia scelta e stile di guida provenendo dalle naked preferisco la pit
si possono trovare un pò in tutte le cilindrate dai classici cina orizzontali, al 150 honda crf fino al 250 cina verticale
alcuni marchi più blasonati sono
vmc
kayo
grc
metrakit
honda
io ho sempre avuto pit e ho avuto la possibilità di provare un paio di volte le mini gp una era una vmc (cinese) con motore cina come le pit, l'altra era una grc (italiana) con motore 2t
la differenza che ho notato dalle pit è ovviamente lo stile di guida, nonostante in entrambe le discipline si usa il ginocchio a terra nelle gp sei più a tuo agio ad usarlo, la postura distesa e caricata in avanti lo rende più naturale nel metterlo a terra, inoltre essendo disteso sul serbatoio con la sella molto più bassa rispetto ad una pit ti rende più armonico con la moto e si ha la sensazione di essere attaccati all'asfalto, ti sembra un pò di essere il Valentino dei poveri e come moto mi è piaciuta molto, i lati secondo me negativi sono che la posizione così caricata stanca parecchio, soprattutto avambracci e polsi, i semimanubri e la posizione sdraiata mi faceva sentire più goffo nei movimenti, la moto non la sentivo reattiva nei cambi di direzione come la pit, comunque mi ha dato una buona impressione di guida ma per mia scelta e stile di guida provenendo dalle naked preferisco la pit
si possono trovare un pò in tutte le cilindrate dai classici cina orizzontali, al 150 honda crf fino al 250 cina verticale
alcuni marchi più blasonati sono
vmc
kayo
grc
metrakit
honda
PITBULL FACTORY TEAM Pitbikers for passion
https://www.facebook.com/pitbullmxteam/
https://www.facebook.com/pitbullmxteam/
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 220 ospiti