Ciao a tutti e buona domenica,
volevo chiedervi come voi cambiate le gomme della vostra PIT. Io fino ad ora andavo sempre dal gommista, ma mi sono stancato di spendere ogni volta 10€ (anche perchè avendo solo una coppia di cerchi ci vado spesso). Sapete consigliarmi qualche metodo o smonta gomma universale?
Acquisto smonta gomme
R: Acquisto smonta gomme
Ciao, io uso le classiche leve per smontare le gomme. 3 leve usag, circa 40 euro. Ci devi fare un pò la mano, soprattutto per non sverniciare il cerchio pur comprando le apposite protezioni(10 euro circa). Ovvio che se hai modo di comprare uno smontagomme tanto meglio[emoji6]
Re: Acquisto smonta gomme
Io, visto che alla fine me le cambio anche sulle stradali da solo, ho comprato quello di DerryMoto, costa un botto ma è fatto molto bene.
Unico appunto per le 12'' ci si deve ingegnare un po' perché con ruote piccole non si riesce a usare la scarpetta per stallonare, ma una volta presa la mano e usando tanta acqua e sapone si fa in un attimo!
Unico appunto per le 12'' ci si deve ingegnare un po' perché con ruote piccole non si riesce a usare la scarpetta per stallonare, ma una volta presa la mano e usando tanta acqua e sapone si fa in un attimo!
Re: Acquisto smonta gomme
Io avevo intenzione di prendere quelli che si trovano su ebay a 60€ ma non sono fatti per ruote da 12. Allora volevo chiedere se qualcuno di voi aveva già provato a fare questo esperimento.