Più di 2 anni fà l'ultima pistata con la pit, motore che esplode, ruota bloccata ed io che volo in terra; rottura del polso con operazione e 2 viti.
Oggi decido di riportarla in pista, motore nuovo (usato) Daytona 150 montato già da un bel po'; torno sul luogo del misfatto, primo turno, quarto giro e motore che esplode di nuovo...questa volta almeno non mi sono sdraiato
W LA CINA!!!!
P.S.
Se a breve troverete l'annuncio di una xxone r in vendita, è la mia
che bello scoppiare motori
-
- Pit-Curioso
Re: che bello scoppiare motori
....honda crf 150... con la sua bella manutenzione programmata..
finchè comprate motori cina usati...
Meglio liberi all'inferno che schiavi in paradiso
Italian Minis CR YX160 @185cc [sold]
Mobster B2 GPX155 stock [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
Honda CRF150R @163cc [riding]
KTM SX85 @105cc [sold]
R: che bello scoppiare motori
Effettivamente anche io mi fiderei poco a comprare un motore cina usato[emoji6]... anche se mi darebbe più ansia prendere un crf 150 usato, di cui non se ne conosce la storia, e usarlo senza aprire il motore...
tutte le moto da pista usate vengono vendute con motore max 10 ore, rifatto tuttooooooo
in pratica tutti i venditori sono una massa di coglioni che spendono e poi vendono...
ho visto troppi motori esplosi in pista e tralasciando i robi cinesi che è sempre meglio acquistare senza motore, i crf o altri vanno comprati e il giorno dopo aperti vite per vite e controllati. Sempre.
in pratica tutti i venditori sono una massa di coglioni che spendono e poi vendono...
ho visto troppi motori esplosi in pista e tralasciando i robi cinesi che è sempre meglio acquistare senza motore, i crf o altri vanno comprati e il giorno dopo aperti vite per vite e controllati. Sempre.
KTM SX85 @105cc [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
-
- Pit-Curioso
verci ha scritto:............, i crf o altri vanno comprati e il giorno dopo aperti vite per vite e controllati. Sempre.
..fatto... e per sicurezza ho fatto dire 5 messe cantate e l'ho portata alla motobenedizione di pasqua
il mio se lo porto alla benedizione brucia
KTM SX85 @105cc [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
Pensavo (speravo) che il Daytona fosse un pochino più affidabile dell'YX....mi sbagliavo
il mio crf è esploso dopo 15 ore e avevo anche le fatture dei pezzi cambiati! non ce da fidarsi piu di nessuno
i motori si devono aprire e controllare tutti, indipendentemente se cina o giappo
i motori si devono aprire e controllare tutti, indipendentemente se cina o giappo
PITBULL FACTORY TEAM Pitbikers for passion
https://www.facebook.com/pitbullmxteam/
https://www.facebook.com/pitbullmxteam/