Salve a tutti...non possiedo ne un carrello e ne un furgone e dovrei caricare la pit bike in auto (grande punto)..se smonto la gomma anteriore o sfilo la forcella e la metto allungata dietro, c è il rischio che perde olio? Naturalmente scaricando la benzina.
Grazie
Pit bike in macchina
Re: Pit bike in macchina
Non ho mai provato ma è possibile che esca dallo sfiato se è totalmente inclinato. Nella peggiore delle ipotesi. Dovresti togliere l'olio prima di caricarla per poi rimetterlo.
R: Pit bike in macchina
Se la pit sta verticale non esce nulla ma fidati, se per caricarla in macchina devi fare tutto questo lavoro, dopo una-due uscite succedono due cose:
-cambi macchina
-smetti di usare la pit....
-cambi macchina
Re: R: Pit bike in macchina
Dende ha scritto:Se la pit sta verticale non esce nulla ma fidati, se per caricarla in macchina devi fare tutto questo lavoro, dopo una-due uscite succedono due cose:
-cambi macchina
Io ho cambiato macchina
Comunque se si corica la pit lato freno l'olio non esce...io la caricavo su una fiat 600 senza smontare nulla, toglievo il sedile posteriore e poi la infilavo dal bagagliaio già coricata...
R: Pit bike in macchina
Infatti, anche io ho cambiato macchina[emoji1]
Ok grazie a tutti, proveró o inventerò qualche altro modo✌
Su una Focus SW 2006 ci sta senza smontare nulla?
Ragazzi io carico la mia in una punto del 2004 smontando i sedili e con una cinghia che lego dal perno della ruota al manubrio comprimendo la forcella quasi oltre la metà e ci sta mettendola sdraiata in diagonale.. faccio pure il 12 pollici
Ottobiano: 1.04.5; Rozzano: 39.2; 7 laghi: 59.0; Borgo ticino old: 48.0; Borgo ticino new: 1.04.8; Viverone: 59.3; Adria: 1.02.3; Cremona: 49.4; Branduzzo: 1.25.5; Nizza Monferrato: 49.2; Busca: 1:19.7; Autodromo Chignolo: 1.01.7; Franciacorta: 58.8.
Cipryboss ha scritto:Ragazzi io carico la mia in una punto del 2004 smontando i sedili e con una cinghia che lego dal perno della ruota al manubrio comprimendo la forcella quasi oltre la metà e ci sta mettendola sdraiata in diagonale.. faccio pure il 12 pollici