Buongiorno
Vi chiedo un consiglio.
voglio comprare la mia prima pit bike e ho delle domande da fare:
Volevo sapere la differenza fra il cr 85 e il kx 85 in termini di affidabilitĂ ,guidabilita e tenuta del valore nel tempo?
E se avostro parere conviene prendere una pit bike italiana con motore cinese?
Evolvevo sapere anche se si può partecipare a delle gare?
Credo di avere capito che con il cr volendo ci si può iscrivere alle gare organizzate dalla Honda.
Mentre con il Kawasaki non so se ci sono gare.
Vi ringrazio.
Cosa scegliere tra Cr 85 e kx 85 o pit bike italiana
-
- Pit-Neonato
Re: Cosa scegliere tra Cr 85 e kx 85 o pit bike italiana
Ciao, che io sappia tra cr 85 e kx 85 non ci dovrebbero essere grandi differenze, diciamo che dipende molto da come vengono trasformati. Di vitale importanza sono le modifiche alle sospensioni. Sui mercatini vedo che la gente fa abbastanza fatica a venderle a prezzi buoni, conta che per un mezzo di questo tipo ci vuole un appassionato di 2t perchè in kartodromo il 4t è più semplice e sfruttabile da guidare. Con il 2t al momento non credo che ci siano gare organizzate, al 12 pollici c'è la categoria honda ma è per crf 150 4t.
A mio parere ti divertiresti di più con una buona pit italiana 4t. I motori sono uguali per tutte le pit e sono cinesi questo è vero ma con qualche accortezza può venir fuori un bel motore che con la dovuta manutenzione ed attenzione non dà particolari noie. Volendo potresti prendere la ciclistica completa e poi a parte un motore nuovo in modo da evitare brutte sorprese, un motore decente da scatola yx zr1 a 450 euro lo compri nuovo
A mio parere ti divertiresti di più con una buona pit italiana 4t. I motori sono uguali per tutte le pit e sono cinesi questo è vero ma con qualche accortezza può venir fuori un bel motore che con la dovuta manutenzione ed attenzione non dà particolari noie. Volendo potresti prendere la ciclistica completa e poi a parte un motore nuovo in modo da evitare brutte sorprese, un motore decente da scatola yx zr1 a 450 euro lo compri nuovo