Aiuto ragazzi

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
thunderlx9
Pit-Neonato

Aiuto ragazzi

Messaggioda thunderlx9 » mar lug 05, 2016 10:41 pm

Ciao a tutti ragazzi ho un dubbio.. è normale che la catena della mia ayrton lx9 ( nuova ) rimane abbastanza tirata sopra e più molle nella parte sotto???
Grazie in anticipo

mrvins
Pit-Neonato

Re: Aiuto ragazzi

Messaggioda mrvins » gio lug 07, 2016 5:41 pm

si... basta che non sia troppo "morbida"..
prova a vedere se la ruota è ben centrata e dritta...e che i registri siano uguali...

thunderlx9
Pit-Neonato

Messaggioda thunderlx9 » sab lug 30, 2016 7:03 pm

Sì i registri sono uguali li ho misurati con il calibro comunque ora quello è a posto ho il problema che non mi resta accesa al minimo ho già provato con la vite tutta svitata fino ad averla tutta avvitata ma niente continua a spegnersi

Robytzx
Pit-Neonato

Messaggioda Robytzx » dom set 25, 2016 12:34 pm

Anche io ho una lx9 motard... Ieri sono andato per la prima volta in pista ed ho notato che la catena mi scappa/ sgrana.
L'ho tesa quanto più possibile e se mi siedo ha max 1 cm di gioco ma nonostante ciò continua a sgranare. Secondo voi la soluzione qual'è??
Toccando il pignone ho notato che ha un po' di gioco.. È normale??

Mikikawa76
Pit-Amatore

Messaggioda Mikikawa76 » dom set 25, 2016 1:24 pm

Robytzx ha scritto:Anche io ho una lx9 motard... Ieri sono andato per la prima volta in pista ed ho notato che la catena mi scappa/ sgrana.
L'ho tesa quanto più possibile e se mi siedo ha max 1 cm di gioco ma nonostante ciò continua a sgranare. Secondo voi la soluzione qual'è??
Toccando il pignone ho notato che ha un po' di gioco.. È normale??

Il gioco sul pignone è normale.. Noti che la catena, girando la ruota, si tira e si allenta? Se il pignone e la corona sono messi bene, potrebbe essere montata una catena passo 428 su corona e/o pignone 420..

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Torna a “Generaleâ€