la mia PBS "KAWA" al 12 poillici !
la mia PBS "KAWA" al 12 poillici !
mi chiama al telefono papa' zamboni .
-so che hai due pit mi dice , ne impresteresti una a simone mio figlio per fare la gara al 12 pollici?
- che categoria fa? gli chiedo
- la piu' c@azzuta! la agonisti 14 cv leggeri
- guarda Zamba , la yes l'ho venduta , se vuoi gli presto la mia pbs rigorosamente cinese ... ma anche se tuo figlio e' un gran manico , sicuramente uno dei top , il mezzo da 4 soldi non puo' competere con piloti fortissimi e moto ufficiali .... pero' sarei curioso di vedere il potenziale di una pit economica in mano ad un pilota!!
[ telaio cina PBS hyper , mono DNM con molla piu' dura, forcelle fastace con olio cambiato da me, disco cinese originale, pompa brembo scooter e pinza sh usata , pastiglie malossi, gas rapido ebay , cerchi mobster 2,15/2,50 e motore gpx PBS di scatola senza neanche i piattelli , proprio di scatola montato sabato pomeriggio prima della gara! ] una motina da 1500 euro circa.
- Ma si dai mi fa lui, si diverte lo stesso e si tiene allenato!
ok si fa una giornata di prove libere la domenica prima ... si arriva il sabato , tempo di montare il motore GPX portato da PBS e oggi (domenica) si inizia!
alla fine , con tempi con i quali avrebbe vinto in qualsiasi altra categoria 14 cv , spunta un 5 posto in gara 1 e un 4 posto in gara 2.... quarto assoluto alla fine!
complimenti al pilota e complimenti perche' no anche alla piccola cinesina in mezzo ai colossi ufficiali!!
https://www.race-monitor.com/Results/Race/41366
Re: la mia PBS "KAWA" al 12 poillici !
premettendo che un grande applauso va a tutti i piloti indistintamente , ecco il video di Rizzoli che ha ripreso in gara2 , con qualche goccia di pioggia e quindi un po' piu' lenta di gara1, Zamboni e la mia piccola PBS KAWA con motore di scatola ( e si nota!).