Ciao tutti,
Solo una piccola informazione, stavo guardando alcune pit zrs e le sto confrontando con le sm1. Ma dal puntodi vista del telaio e' cambiato qualcosa?o la sm1 e' solo una evluzione della zrs?
Qualcuno le ha provate?
Grazie
Zrs e sm1
Re: Zrs e sm1
Semmai il contrario
Cioe' e' uscita dopo la zrs?
la moto nasce zrs zanetti +ricorda+scarabelli poi le strade si dividono
zpf (zanetti) fa la sua che chiama forse ancora zrs sviluppandola
scarabelli tiene il progetto originale e vende sm1 e fa fare il telaio a DM
rirrcardo ricorda padre della prima zrs produce la sua moto che chiama 2r molto simile alla zpf e fa fare il telaio a parolin ecco perchè se mai la zpf e 2r sono evoluzioni, la scarabelli è il primo progetto. Poi se son stati fatti dei miglioramenti non so ma non credo molto.
zpf (zanetti) fa la sua che chiama forse ancora zrs sviluppandola
scarabelli tiene il progetto originale e vende sm1 e fa fare il telaio a DM
rirrcardo ricorda padre della prima zrs produce la sua moto che chiama 2r molto simile alla zpf e fa fare il telaio a parolin ecco perchè se mai la zpf e 2r sono evoluzioni, la scarabelli è il primo progetto. Poi se son stati fatti dei miglioramenti non so ma non credo molto.
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- Contatta:
Veramente la sm1 è una evoluzione della zrs e non ha più niente in comune con il vecchio telaio! Te lo dico perché conosck molto bene scarabelli ed ho avuto una zrs anni fa ed ora guido una sm1...non hanno niente di simile a parte le plastiche! Le quote ed i dettagli non si assomigliano neanche lontanamente
Re:
Tambu#24 ha scritto:Veramente la sm1 è una evoluzione della zrs e non ha più niente in comune con il vecchio telaio! Te lo dico perché conosck molto bene scarabelli ed ho avuto una zrs anni fa ed ora guido una sm1...non hanno niente di simile a parte le plastiche! Le quote ed i dettagli non si assomigliano neanche lontanamente
Bene grazie dalla info quindi la vecchia zrs non esiste piú o vuoi dire che sono le attuali zpf e 2r? Perché da quello che so sono completamente diverse tra loro e dal vecchio progetto in quote e geometrie e materiali.
Re:
Tambu#24 ha scritto:Come hai già detto te...Zrs: Zanetti, Ricorda e Scarabelli.
Da quando si sono divisi ognuno ha usato il disegno della prima zrs come base ed ha svilupputo nuovi mezzi! Zanetti ha fatto la Zpf, Ricorda la 2R e Scarabelli ha fatto la mia amata sm1 che non cambierei per nulla al mondo