Ciao ragazzi!
sono nuovo da queste parti, sono sempre stato appassionato di moto ma di pit bike ci capisco ancora poco!
Sono seriamente intenzionato ad acquistare una pit bike motard allo scopo di divertirmi ma anche di fare qualche garetta all'occasione!
Mi sembra di aver capito che le Dream siano tra le migliori ed in ogni caso di preferire un telaio perimetrale (anche perchè peso quasi 100 kg!).
Però anche spulciando un pò non sono riuscito a capire quali siano le differenze tra le varie cilindrate: ci sono categorie diverse per correre?
Voi quale mi consigliate? io sarei tra il 180 e le 150 ma non ho idea delle reali differenze, e soprattutto in ottica "racing" quali sono le migliori?
VI ringrazio in anticipo!
Un futuro smotazzatore da kartodromo
Differenze tra le varie Cilindrate pit bike Motard!
-
- Pit-Neonato
- Messaggi: 2
- Iscritto il: sab ott 31, 2015 11:08 pm
-
- Pit-Neonato
- Messaggi: 2
- Iscritto il: sab ott 31, 2015 11:08 pm
Re: Differenze tra le varie Cilindrate pit bike Motard!
E scusate, Inoltre: DOVE SI CERCA L'USATO PER QUESTE MOTO? Non c'è nessun sito più specifico di subito.it?
io avrei un budget di circa 1100 e pensavo come ho visto che consigliate di comperare un occasione già in configurazione "racing" ma su internet non sene vedono molte!
io avrei un budget di circa 1100 e pensavo come ho visto che consigliate di comperare un occasione già in configurazione "racing" ma su internet non sene vedono molte!
Re: Differenze tra le varie Cilindrate pit bike Motard!
Subito.it va bene, poi c'è il mercatino del forum e i vari gruppi fb, io mi sn trovato bene con subito.it
ah, io tutti sti giovini che si pensano solo alle moto non li capisco prorio......
Re: Differenze tra le varie Cilindrate pit bike Motard!
la maggior parte usa il 160 yx stock perchè nuovo costa 400 euro ed abbastanza affidabile, se rompi lo cambi tutto con poco quindi. Nei campionati essiste la categoria 160 stock e open e la open pura dove sono quasi tutti daytona 190. Se ti interessa io vendo una ciclistica dream supernova con forcellone nuovo imbullonato cnc completa con sospensioni preparate, marmitta originale e plastiche di scorta a 700 euro.
Re: Differenze tra le varie Cilindrate pit bike Motard!
con quel budget devi puntare per forza ad una moto full cina, ti consiglierei o la moto tipo quella di fabry che è ottima per iniziare oppure una mobster b2 che la trovi facilmente a quel prezzo ed è una moto che in pista gira bene, purtroppo su queste moto economiche i problemi sono tanti soprattutto il motore che ti consiglio di non potenziare troppo anche perchè più aumenti la cilindrata e di conseguenza la potenza più facilmente spacchi, quindi secondo me un motore 160 con magari la testa lavorata un pò, è molto divertente, poi se non ti basta allora puoi aumentare la cilindrata con un kit da 63, il bello che tutto è sostituibile e modificabile a piacimento
PITBULL FACTORY TEAM Pitbikers for passion
https://www.facebook.com/pitbullmxteam/
https://www.facebook.com/pitbullmxteam/
Re: Differenze tra le varie Cilindrate pit bike Motard!
se ti posso consigliare, guarda anche la mia in vendita, se ti interessa poi ne parliamo meglio anche privatamente.....purtoppo non tutti le conoscono le pitpro, ma qualitativamente sono molto meglio di altre che vengono blasonate tanto per.....
viewtopic.php?f=12&t=13088
io sono a Roma
se la vuoi senza motore a me non crea alcun problema. la vendo anche senza
viewtopic.php?f=12&t=13088
io sono a Roma
se la vuoi senza motore a me non crea alcun problema. la vendo anche senza
Re: Differenze tra le varie Cilindrate pit bike Motard!
quella di cocco e tanta roba. e lo ribadisco ...
il motore se nn vuo avere roture di palle. lascialo originale
come anno gia detto altri.. piu sali di cilindrata e piu sono sogetti a rottura....
perche il carter del yx e senpre quello del 150 con solo testa e pistone piu grandi .
partecipa all categoria 160. la open lasciala perdere....
il motore se nn vuo avere roture di palle. lascialo originale
come anno gia detto altri.. piu sali di cilindrata e piu sono sogetti a rottura....
perche il carter del yx e senpre quello del 150 con solo testa e pistone piu grandi .
partecipa all categoria 160. la open lasciala perdere....
si va piano o si va forte in pista , poco inporta.. l'inportante e essersi divertito a fine giornata .
Re: Differenze tra le varie Cilindrate pit bike Motard!
io la mia l'ho già venduta quella di cocco è ottima per iniziare e non solo, tra le cina sono ottime anche le b2 o la dream supernova come quella che avevo io.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 191 ospiti