la pit non è smembrata, è completa, solo che adesso ad esempio ha i cerchi a raggi e non i lega verdi, non ha le plastiche verdi ma arancio, e il manubrio è un 28mm a piega bassa ideale per il motard. comunque è completa.
bologna non è così lontano, un ragazzo venne da li stesso a prendere una pit da me qualche tempo fa.
Prima Pit cerco Consigli
Re: Prima Pit cerco Consigli
.
Ultima modifica di Ciuri il gio ago 20, 2015 11:14 pm, modificato 1 volta in totale.
e il super affare non esiste ricordalo!!!!!!!!!!!! comunque nessun problema
Ciuri hai un messaggio, io ho una b2 da vendere a bologna.
ah, io tutti sti giovini che si pensano solo alle moto non li capisco prorio......
coccoetto ha scritto: .....poi arrivano al momento di doverla usare e ne spendono altri 1000 per farla funzionare...
.
Ultima modifica di Ciuri il gio ago 20, 2015 11:14 pm, modificato 1 volta in totale.
coccoetto ha scritto:boh ormai il mercato pit bike è strano, non gira più tanto bene, le persone che cercano le pit se la trovassero per massimo 100 euro sarebbero felicissimi, tanto... a detta loro....non devono correre ne la motogp ne l'mx con cairoli!!!!, ma alla fine, con pazienza le trovano, poi arrivano al momento di doverla usare e ne spendono altri 1000 per farla funzionare...poi ci sono le pit bike, quelle di qualità , quelle che sono fatte bene e con criterio, non si vendono più perchè la gente preferisce spendere 800 euro per uno smartphone di merda e salire su due ruote scadenti....e poi il libro sarebbe molto lungo.... ma ormai la mentalità sta cambiando..... e devo dire in peggio..
se vuoi info sulla pitpro, ne possiamo parlare....... io sono di roma però!!! tu non so se sei vicino!!!
------
scusate ma....PAROLE SANTE!!!
Fabio#79 ha scritto:coccoetto ha scritto:boh ormai il mercato pit bike è strano, non gira più tanto bene, le persone che cercano le pit se la trovassero per massimo 100 euro sarebbero felicissimi, tanto... a detta loro....non devono correre ne la motogp ne l'mx con cairoli!!!!, ma alla fine, con pazienza le trovano, poi arrivano al momento di doverla usare e ne spendono altri 1000 per farla funzionare...poi ci sono le pit bike, quelle di qualità , quelle che sono fatte bene e con criterio, non si vendono più perchè la gente preferisce spendere 800 euro per uno smartphone di merda e salire su due ruote scadenti....e poi il libro sarebbe molto lungo.... ma ormai la mentalità sta cambiando..... e devo dire in peggio..
se vuoi info sulla pitpro, ne possiamo parlare....... io sono di roma però!!! tu non so se sei vicino!!!
------
scusate ma....PAROLE SANTE!!!
grazie