Ciao ragazzi sono proprio nuovo al mondo delle pit, e avrei un paio di domande da farvi.
1) ho cambiato l'olio motore come da manuale qui sul forum, scaldato, scaricato, svuotato filtro olio, richiuso caricato olio nuovo e adesso viene il bello, monto un yx 160cc di ultima generazione ma non ho riferimenti per il livello olio ne sul tappo di carico ne sull'oblo motore come faccio ?
2) come ca""o si smonta la sella per poter regolare il mono posteriore ?
3) sulle forcelle anteriori ( k2) ho 3 viti, quella sul piedino forcella fa il freno idraulico in compressione, quella centrale sulla testa della forcella fa il feeno idraulico in ritorno e la terza vite che ho in testa alla forca cosa fa ? Il precarico molla dove lo trovo ?
4) il filtro olio ogni quanto va cambiato ?
Grazie mille a tutti !
Domande da principiante
Re: Domande da principiante
filtro olio pulito ogni cambio olio, cambiato ogni due (in media, poi fai te)
olio ne metti 8 etti circa
le k2 non puoi regolare il precarico molla. non conosco le k2 direttamente, ma probabile che la vitina che dici tu sia lo sfiato
la sella se è crf70 ha 2 viti sotto nel codino e poi si incastra
olio ne metti 8 etti circa
le k2 non puoi regolare il precarico molla. non conosco le k2 direttamente, ma probabile che la vitina che dici tu sia lo sfiato
la sella se è crf70 ha 2 viti sotto nel codino e poi si incastra
Meglio liberi all'inferno che schiavi in paradiso
Italian Minis CR YX160 @185cc [sold]
Mobster B2 GPX155 stock [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
Honda CRF150R @163cc [riding]
Italian Minis CR YX160 @185cc [sold]
Mobster B2 GPX155 stock [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
Honda CRF150R @163cc [riding]
Re: Domande da principiante
Grandissimo, grazie mille.
Oggi se riesco guardo se riesco a tirare via la sella... Non so che modello sia, la pit è una ayrton lx9
Oggi se riesco guardo se riesco a tirare via la sella... Non so che modello sia, la pit è una ayrton lx9
Re: Domande da principiante
ok, allora è klx, non crf70, non so come sia fissata
dai un occhio sotto la sella, probabile che siano li le viti che la tengono
dai un occhio sotto la sella, probabile che siano li le viti che la tengono
Meglio liberi all'inferno che schiavi in paradiso
Italian Minis CR YX160 @185cc [sold]
Mobster B2 GPX155 stock [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
Honda CRF150R @163cc [riding]
Italian Minis CR YX160 @185cc [sold]
Mobster B2 GPX155 stock [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
Honda CRF150R @163cc [riding]
Re: Domande da principiante
Trovato soluzione, bisogna svitare le viti dei fianchetti posteriori e poi va dentro ad incastro !
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti