Ciao sto acquistando una pit bike bucci br1 configurazione motard, anno 2010, mi dite qual'è il giusto prezzo ?
E in buone condizioni mai pista da come dice il venditore
Prezzo Bucci Br1 "2010" ?
Re: Prezzo Bucci Br1 "2010" ?
F4?
Dipende un po' dagli accessori (forcelle, mono, carburello, ecc..) cmq credo dai 1000 ai 1500.
Dipende un po' dagli accessori (forcelle, mono, carburello, ecc..) cmq credo dai 1000 ai 1500.
R: Prezzo Bucci Br1 "2010" ?
Se è una F4, a seconda di come è messa, il prezzo può andare anche fino a 1500-1700, tutto dipende anche dagli accessori che ha... ma scusa, toglimi una curiosità : che intende il proprietario con "mai pista"? L'ha comprata e tenuta in garage??
Re: Prezzo Bucci Br1 "2010" ?
ancora abbiamo la teoria che la pista fa male ai motori.....ma mi dite per che cosa sono state create le pit bike e le moto "vere" !?!?!
cazzo
una moto anche se è stata usata in pista non vuol dire che è malata terminale ....una moto nasce per essere sfruttata.....
cazzo
una moto anche se è stata usata in pista non vuol dire che è malata terminale ....una moto nasce per essere sfruttata.....
R: Prezzo Bucci Br1 "2010" ?
Sulle moto vere, se hanno fatto tanta pista, ci sta di trovare un'usura generale leggermente maggiore rispetto ad una con pari km usata solo in strada, sempre se entrambi i motori sono stati trattati bene....però mi fa sorridere che una pit bike che nasce solo pista venga venduta con la dicitura "mai pista"[emoji16]