PERCHE' NON RIUSCIAMO PIU' AD AVERE UN CAMPIONATO DECENTE...

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
mully1
Pitbiker

Re: PERCHE' NON RIUSCIAMO PIU' AD AVERE UN CAMPIONATO DECENTE...

Messaggioda mully1 » ven nov 28, 2014 4:22 pm

Grazie dei complimenti, sempre troppo gentili e grazie a David per l'appoggio che ormai da anni mi offre incondizionatamente, si il nuovo progetto si chiama Dodici pollici Italian Cup, ma come molti di voi sanno (per ora) interessa il nord Italia, per il centro lo scorso anno Ermanno ha fatto un ottimo lavoro, con ottimi risultati considerando il fatto che è partito da 0, di certo l'unico modo per fare crescere un campionato è cominciare in prima persona a dare fiducia a chi ci prova ad organizzare, solo così ci sono speranze che i numeri crescano, anche perchè solo i numeri portano numeri.

zio9
Pit-Amatore

Messaggioda zio9 » sab nov 29, 2014 11:39 am

credo che i fattori siano molteplici al primo posto ovviamente metto i soldi
mi spiego ,se chi deve organizzare pagare piste etc alla fine deve rifondere
lo farà una volta poi non lo farà più.
io sono anni che non vado in pit ,a questo proposito enzo ti faccio una domanda io a te
quando vai a girare sulle piste quante pit ci sono?

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » sab nov 29, 2014 12:55 pm

il fatto è che qui da noi c'è stata involuzione...

primo anno, 2 griglie abbastanza corpose (16-18 piloti a griglia)
secondo anno, moooolti meno
terzo anno, non si è nemmeno raggiunto il numero per partire

il regolamento è identico a quello adottato da mully...quindi... :(
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

desmo171
Pit-Amatore

Messaggioda desmo171 » sab nov 29, 2014 6:06 pm

Buonpomeriggio,
dalla regia mi fanno notare questo tread... e allora sotto con le presentazioni. Anzi a tal riguardo dovrò aprire un apposito tread in diversa sezione.
Allora caro Enzo, come saprai ( se hai avuto modo di parlare con enzo o con lino di marigliano motors) per l'anno prossimo non tutto è fermo. Siamo in alto mare... ma vediamo la terra per intenderci.
Ad oggi il direttivo MotoAsi Sud (di cui faccio parte) si sta muovendo per garantire un campionato SSBK sud valido come selettiva per la prova Nazionale. Il campionato si articolerà in 5-6 date (ancora da fissare) e utilizzerà come regolamento quello presente sul sito Motoasi (provvisorio al 90%) valido per le categorie PIT bike e Ohvale GP0.
Ad oggi il panorama PIT motoasi si divide in 3
Nord Est
Nord Ovest
e da poco... anzi pochissimo...
SUD...(in realtà PUGLIA).
Tutte e tre le macroaree fanno riferimento all'ente nazionale e alla persona di Roberto Pighin per quanto riguarda le PIT Bike.
Per il gruppo Sud (fondamentalmente puglia... ma dico sud visto che non ci sono altri movimenti) sono già definite le modalità di tesseramento, iscrizione alle gare costi etc... in definitiva mancano le date e le piste.
4 piste sono già in procinto di omologarsi... altrettante sono in forse... e proprio in questi giorni insieme al direttivo mi occuperò di andare a parlare con i proprietari di alcuni impianti (mottola e margherita di savoia) per vedere se vogliono darci fiducia e accompagnarci in questo Start Up di Campionato 2015.
Su FB c'è il gruppo PIT PUGLIA dove potete aggiornarvi sull'avanzamento dei lavori.
Resto a Vs disposizione per qualsiasi chiarimento e vi rimando al tread che in questi giorni aprirò per aggiornarVi in merito al campionato SSBK sud 2015
Stay Tuned riders!
*Pensate solo a guidare e non provate ad impressionarmi. Non ci riuscireste! T.B.
*Se cerchi il limite... intanto devi passarlo! G.V.
*M.P. Ma quando stai dietro a cosa pensi...? V.P. hihihi mò mo pass... mò mo pass...!

desmo171
Pit-Amatore

Messaggioda desmo171 » sab nov 29, 2014 6:19 pm

Purtroppo a me piacerebbe tirar dentro anche altre piste... in modo da poter parlare di SUD vero... (tipo casaluce, airola, iscaro...) ma come si fa? Devo cercare di organizzarmi nel mio piccolo.
Qui tutti aspettano che le cose "nascano" da sole... e poi ci lamentiamo.
Quindi per quest'anno mi sento di sbattermi... ma cercando di fare qualcosa dove riesco... e quindi se ero a napoli lo facevo per la campania, ma stando a bari... mi vien comodo farlo per la puglia... dove la Motoasi è già presente e funziona!
Per il resto... poi si vedrà...!
Logicamente siete tutti in benvenuto... anzi... è solo un piacere riavere un vecchio gruppo!
*Pensate solo a guidare e non provate ad impressionarmi. Non ci riuscireste! T.B.
*Se cerchi il limite... intanto devi passarlo! G.V.
*M.P. Ma quando stai dietro a cosa pensi...? V.P. hihihi mò mo pass... mò mo pass...!

Torna a “Generaleâ€