Eh si...dopo 4 anni, direi che una bella rinfrescata ormai è tassativa soprattutto perchè voglio ravvivare la parte "portale" facendola diventare una vera e propria pagina informativa del mondo Pit
Quindi domando a voi...fermo restando che il forum, a parte qualche cambiamento grafico rimarrà pressochè invariato, cosa vi piacerebbe avere in un portale dedicato alle pitbike?
a voi la palla!
Nuovo Pitmotard.com in progettazione!
Re: Nuovo Pitmotard.com in progettazione!
mi pareva di aver risposto anche ieri a questo messaggio... probabile che nel passaggio al nuovo forum si sia perso un pezzetto del DB.
cmq:
- sezione con tutte le piste da motard recensite ed organizzate a dovere (il post/sezione relativa non era mantenuto e non aveva nessuna informazione utile in pratica)
- sezione news con tutte le novitĂ delle case/accessori/componenti/ etc etc
- test, prove, comparative di tutto ciò che riguarda le pit e i minimotard (per me vuol dire prove in pista e articoli fatti bene) (es. sono uscite le nuove gomme salaminchia superpro, un bel test comparativo con le gomme conosciute per capire come vanno davvero, oppure un test di durata etc etc... oppure le prove del nuovo kit sborone turkishparts che porta l'yx a 250cc con prove a banco e test di durata... insomma roba utile e per far diventare il portale un punto di riferimento)
- offerte serie (leggasi molto sconto) da parte degli shop che sponsorizzano
poi se condisci il tutto con un bel po' di gnoccame qua e lĂ fa solo piacere
cmq:
- sezione con tutte le piste da motard recensite ed organizzate a dovere (il post/sezione relativa non era mantenuto e non aveva nessuna informazione utile in pratica)
- sezione news con tutte le novitĂ delle case/accessori/componenti/ etc etc
- test, prove, comparative di tutto ciò che riguarda le pit e i minimotard (per me vuol dire prove in pista e articoli fatti bene) (es. sono uscite le nuove gomme salaminchia superpro, un bel test comparativo con le gomme conosciute per capire come vanno davvero, oppure un test di durata etc etc... oppure le prove del nuovo kit sborone turkishparts che porta l'yx a 250cc con prove a banco e test di durata... insomma roba utile e per far diventare il portale un punto di riferimento)
- offerte serie (leggasi molto sconto) da parte degli shop che sponsorizzano
poi se condisci il tutto con un bel po' di gnoccame qua e lĂ fa solo piacere
Meglio liberi all'inferno che schiavi in paradiso
Italian Minis CR YX160 @185cc [sold]
Mobster B2 GPX155 stock [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
Honda CRF150R @163cc [riding]
Italian Minis CR YX160 @185cc [sold]
Mobster B2 GPX155 stock [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
Honda CRF150R @163cc [riding]
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
si si son perse un paio d'ore di "forum"
Penso manchi il tasto.segnala messaggi come giĂ letti a mio.avviso utile! Comunque bel lavoro david
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
hmhm mi sa che non c'è proprio sta funzione nel nuovo forum...mi informerò!