Nox/roxon 150
Nox/roxon 150
Ciao..volevo prenderla nuova..ma qui nelle mie zone ho trovato una nox o roxon?? 150 usata..che ne pensate? La userei nei boschi/prati..grazie a chi risponderĂ ..
Re: Nox/roxon 150
di che zona sei? io ho ritirato ieri la mia CRF140cc nuova.. è una bomba.. ma la userò anche io per boschi.. almeno per farci un pò di pratica prima.
un consiglio è quello di valutare bene l'usato.. perchè anche io mi stavo favendo prendere.. ma poi non sai mai com'è.. magari risparmi prima per poi spenderli dopo.. e sicuramente se ti guardi in giro con qualche centinaio di euro in più la prendi nuova.. con tanto di garanzia.. che nè vale la pena..
Provincia di Brescia.l ho provata e sembra andar bene.nuova avevo guardato una arena replica Crf.quelle in vendita su subito..
-
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : varese
Ciao teddy la roxon io l ho avuta sinceramente penso che ci sia di meglio, poi dipende sempre dal budget, comunque io sono di desenzano
Sisi certo che ci sarà di meglio...sto cambiando molto pezzi dell r6 e non volevo spender un capitale..mi piacerebbe qualcosa di nuovo ma prima proverei per un po questa..poi se vedo che mi piace e mi diverto penserò ad una nuova...ah il prezzo per la roxon è stracciato...