Ovvio ognuno fa quello che vuole... Non sarò di certo io a dirti quello che,devi o non devo fare... La mia risposta era data per il discorso che si era creato prima..
Buona prova allora..
matteo 24
gomme maxxis motard
Re: gomme maxxis motard
riuppo il post velocemente, finalmente ho avuto modo di provare per bene le maxxis.
pressione post 1,3, ant 1,2
per me molto promosse. I primi due giri non danno un gran feeling, appena si scaldano tengono invece molto molto bene, non soffrono per nulla cali durante tutto il turno di mezz'ora, al contrario delle vecchie che avevo che dopo 10 giri tirati il posteriore scivolava come pochi...
Consumo assolutamente nella norma, mi sono parse molto sincere nello scendere in piega e nell'avvicinarsi al limite.
Le ho provate anche con pressioni maggiori ed inferiori.
A pressioni superiori danno comunque un buon feeling, ma il grip risulta molto inferiore, a pressioni inferiori il grip è identico ma sono più lente.
Domenica mi sono fatto un bel po' di grattate di pedane e loro stavano lì.
Per me (pilota scarso) vanno molto bene, se devo trovargli un neo è il prezzo di acquisto. Io le ho trovate usate (una gara) praticamente nuove e pagate il 50%, quindi ottime. A prezzo pieno forse andrei su un prodotto per ora più "certo" come sawa.
pressione post 1,3, ant 1,2
per me molto promosse. I primi due giri non danno un gran feeling, appena si scaldano tengono invece molto molto bene, non soffrono per nulla cali durante tutto il turno di mezz'ora, al contrario delle vecchie che avevo che dopo 10 giri tirati il posteriore scivolava come pochi...
Consumo assolutamente nella norma, mi sono parse molto sincere nello scendere in piega e nell'avvicinarsi al limite.
Le ho provate anche con pressioni maggiori ed inferiori.
A pressioni superiori danno comunque un buon feeling, ma il grip risulta molto inferiore, a pressioni inferiori il grip è identico ma sono più lente.
Domenica mi sono fatto un bel po' di grattate di pedane e loro stavano lì.
Per me (pilota scarso) vanno molto bene, se devo trovargli un neo è il prezzo di acquisto. Io le ho trovate usate (una gara) praticamente nuove e pagate il 50%, quindi ottime. A prezzo pieno forse andrei su un prodotto per ora più "certo" come sawa.
Meglio liberi all'inferno che schiavi in paradiso
Italian Minis CR YX160 @185cc [sold]
Mobster B2 GPX155 stock [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
Honda CRF150R @163cc [riding]
Italian Minis CR YX160 @185cc [sold]
Mobster B2 GPX155 stock [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
Honda CRF150R @163cc [riding]
io le ho avute e portate alla frutta ,anche secondo me la posteriore e ottima, ma non per il crf che se la mangia, va bene per pitbiker che hanno meno cv, cmq mi sono trovato bene, a parte il prezzo troppo elevato se la si vuole far conoscere, io ieri ad esempio ho montato una boss tires da 42 euro al posteriore, e...ci sono rimasto male, va devvero bene , provata a rozzano ,miglior tempo 40,16 e sempre sul 40 basso per tutti i turni che ho fatto, quindi tanto male non va, forse dopo sette otto giri tende un pochino a scivolare ,ma tutto nella norma , e dopo 5 turni ieri la gomma era consumata in modo uniforme, pressione 1,5..
Forse vado O.T. con questo post, ma io della maxxis adoro le gomme da fuoristrada sopratutto le intermedie. Sono davvero indistruttibili. Proverò quelle da motard dopo aver letto un pò qui, sarà il mio prossimo aquisto.
Se sei incerto tieni aperto, se sei insicuro spalanca il gas e stringi il culo!!!