gomme maxxis motard
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- Contatta:
Re: gomme maxxis motard
Non so cosa dirti...sabato le provo a viverone e poi ti dico, concedo un ultimo tentativo! A rioveggio han fatto cagare...
che pressioni le hai messe...ho sentito che loro le consigliano 1, 4 avanti e 1, 5 al posteriore con temperatura di 20 gradi, con le temp di adesso invece 1,1 ant e 1,3 post..
- minidindo12
- Campione Pitbike
Re: R: gomme maxxis motard
Allora ho sentito un pilota che ha provato le maxis, dico che questa persona è molto compentente, expilota e persona che da' parecchio gas e testa gomme anche per altri produttori.
Dice che è una gomma che ha grip sicuramente, infatti ha girato più o meno con gli stessi tempi di altre marche..
L'unica cosa è che come .gomma sono un po' pesanti e ne risente così molto l'agilita, soprattutto nello scendere in piega.. a suo dire sono ancora un pelo sotto alle altre 2 marche piu conosciute.
Dice che è una gomma che ha grip sicuramente, infatti ha girato più o meno con gli stessi tempi di altre marche..
L'unica cosa è che come .gomma sono un po' pesanti e ne risente così molto l'agilita, soprattutto nello scendere in piega.. a suo dire sono ancora un pelo sotto alle altre 2 marche piu conosciute.
- minidindo12
- Campione Pitbike
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- Contatta:
Le pressioni le ho provate tutte, da 1.6 a 0.9!
- minidindo12
- Campione Pitbike
Ieri ho testato sta gomma al posteriore E Che Posso dire....non sono un tecnico,ma nemmeno il primo arri vato...io mi sono trovato bene,mi ha dato sicurezza ,non ho mai perso aderenza ,second me tiens bene...pressione Che ho utilizzato 1;4 .
- mateo 11
- Pit-Amatore
Re: RE: gomme maxxis motard
A rioveggio ho visto gente accenderci il fuoco e basta..
matteo 24
matteo 24
al minimx il team pitom correva con ste gomme.
se uno fosse interessato , basta andare a scartabellare le classifiche e vedere che tempi hanno ottenuto..
mi sembra il dato piu' oggettivo possibile.
se uno fosse interessato , basta andare a scartabellare le classifiche e vedere che tempi hanno ottenuto..
mi sembra il dato piu' oggettivo possibile.