hot bike

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
turbonasone
Pit-Neonato

hot bike

Messaggioda turbonasone » dom gen 12, 2014 10:26 pm

Ciao.
Volevo acquistare una pitbike come dicevo nella mia presentazione.
Spesa= minimo possibile....
Volevo evitare di superare i 600€ per un usato o 100 per un nuovo.
Nelle ricerche mi sono imbattuto nel sito di rosciano moto con la marca hotbike che però mi risulta abbastaza sconosciuta e non trovo recensioni a riguardo.
Come sono? la "HOT BIKE 140 WR Motard " costa 950 ed ha anche la sosp posteriore col leveraggio...
Altrimenti trovo tante dream...
Aspetto consigli ciao!

fanasti
Aspirante Pitbiker

Re: hot bike

Messaggioda fanasti » dom gen 12, 2014 11:18 pm

Per prima cosa orientati su un 150.
Con il tuo budget non trovi niente di veramente interessante e, sapendo che vieni dal "motardone", per evitarti inutili e dispendiose doppie spese, ti consiglio di alzare in più possibile il tuo budget ed orientarti su un bell'usato.
Già con mille euro trovi delle buone pit, e se magari alzi un pochino, sui 1500 ne trovi di ottime ed italiane!!!

L'unico consiglio che posso darti è sempre lo stesso: più spendi e meno spendi, per cui in bocca al lupo, e se decidi per l'usato, chiedici pure pareri per evitare fregature o comunque pessimi affari.

Ciao. :occasion5:

turbonasone
Pit-Neonato

Re: hot bike

Messaggioda turbonasone » lun gen 13, 2014 9:43 pm

Ciao.
Grazie per la risposta.
Purtroppo ho un budget basso quindi non posso fare diversamente, sto contrattando per una dream 140 del 2011 usata pochissimo (praticamente nuova..) e sono arrivato a tirargli giù 650€ e penso di prenderla.

Rimancho comunque incuriosito dalla hotbike...

Torna a “Generaleâ€