rosciano moto...una proposta interessante!
rosciano moto...una proposta interessante!
mentre stavo navigavo su i vari siti per trovare dei cronometri con transponder vado su rosciano mmto e vedo questo http://www.roscianomoto.it/index.php?pa ... mid=265%20 non è tanta per le caratteristiche del mezzo, che potrebbe essere pure una bella idea per le pit del futuro, ma per una frase letta nella pagina "A breve sarà disponibile anche una versione della HOT BIKE CF 250 R con Motore 4 tempi, 4 valvole, raffreddato a liquido è Telaio Made in Italy !!!!!" be sinceramente sarei proprio curioso di vedere cosa uscirà in futuro....
Ultima modifica di giove19 il mar nov 26, 2013 10:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: rosciano moto...una proposta interessante!
be' tenendo presente quanto costa una pit con un motore daytona di pari potenza.... mi sembra interessante...
io avevo preso questa http://www.roscianomoto.com/file/store/ ... ERA-22.jpg con tutti questi pezzi: grafiche 58 simoncelli, terminale lm con fondello in carbonio, gas rapido, paramani, launch control...mi è arrivato tutt'altro...morale..mai fidarsi, chiedere sempre a gente più esperta, mai andare in buona fede e andare di persona a prendere il mezzo..
dok86 ha scritto:io avevo preso questa http://www.roscianomoto.com/file/store/ ... ERA-22.jpg con tutti questi pezzi: grafiche 58 simoncelli, terminale lm con fondello in carbonio, gas rapido, paramani, launch control...mi è arrivato tutt'altro...morale..mai fidarsi, chiedere sempre a gente più esperta, mai andare in buona fede e andare di persona a prendere il mezzo..
aspetta aspetta.....che vuol dire che ti è arrivato tutt'altra roba?
tutt'altra roba sarebbe tutt'altra roba...quella che avevo ordinato io era il modello: hot bike 160 rs 2012. quello che mi è arrivato e un assemblato di vari pezzi..
riporto la scheda tecnica inserita sul sito del modello che effettivamente avevo ordinato e pagato tramite bonifico con di fianco la scritta NO per indicare i pezzi che non erano presenti sul modello che mi è effettivamente arrivato:
Dati Tecnici HOT BIKE 160 RS 2012
Forche Fastace Performance 750 mm completamente regolabile: NO
Monoammortizzatore DNM MT-RC regolazione in compressione ritorno e precarico molla: NO
Telaio monotrave Versione 2012 in acciaio al cromo ad alta resistenza
Telaietto reggisella scomponibile
Risers manubrio a ponte offset regolabile: NO
Piastre sterzo in alluminio CNC ricavate dal pieno anodizzate rosse: NO
Motore YX Versione 2012 Con filtro olio interno
Cilindro in Nikasil: NO
Filtro Aria doppio strato SP Performances: NO
Forcellone posteriore in alluminio aeronautico 7075 T6 CNC: NO
Sella antiscivolo
Tappo serbatoio in pvc nero: NO
Protezione telaio in pvc nero
Manubrio in alluminio: NO
Leva cambio in alluminio con finale pieghevole antirottura
Cerchi con mozzi ruota in alluminio T6 anodizzato silver con canale in alluminio: NO
Paracolpi motore in alluminio
Catena KMC Gold con passo 428 ad alta resistenza
Candela NGK
Cavo Gas aeronautico
Cavo Frizione aeronautico
Doppio radiatore dell'olio lamellare in alluminio: NO
Collettore in acciaio e' terminale in alluminio CNC anodizzato
Mozzo ruota con asse da 15mm
Leva kick starter forgiata in acciaio: NO
Tubazioni freni aeronautiche: NO
Pinza freno anteriore a doppio pistoncino maggiorato Rossa
Pinza freno posteriore a singolo pistoncino Rossa
Disco freno anteriore da 220mm a margherita: NO
Disco freno posteriore da 190mm a margherita: NO
Piastra Supporto Pinza freno Posteriore in alluminio CNC: NO
Pedane SP Performances
Pneumatici Cross Kenda: NO
il bello che avevo specificato nelle mail il modello che volevo in quanto mi ero accorto che c'era un'altro modello con un nome simile: hot bike 160 WR 2013, ma di tutt'altra fattura, e per non far si che vi fossero confusioni avevo indicato il codice articolo presente sul sito di quello che effettivamente avevo ordinato: HOT BIKE 160 RS Cod. Articolo: 1080 - C.
la risposta è stata: tranquillo è la versione RS no WR....e io da ingenuo (coglione) avevo già fatto il bonifico senza seguire la procedura di acquisto online...senza contare tutte le altre spese che ho dovuto sostenere per riportare la moto alla concessinaria (176km di distanza) per prendermi quella che avevo ordinato
riporto la scheda tecnica inserita sul sito del modello che effettivamente avevo ordinato e pagato tramite bonifico con di fianco la scritta NO per indicare i pezzi che non erano presenti sul modello che mi è effettivamente arrivato:
Dati Tecnici HOT BIKE 160 RS 2012
Forche Fastace Performance 750 mm completamente regolabile: NO
Monoammortizzatore DNM MT-RC regolazione in compressione ritorno e precarico molla: NO
Telaio monotrave Versione 2012 in acciaio al cromo ad alta resistenza
Telaietto reggisella scomponibile
Risers manubrio a ponte offset regolabile: NO
Piastre sterzo in alluminio CNC ricavate dal pieno anodizzate rosse: NO
Motore YX Versione 2012 Con filtro olio interno
Cilindro in Nikasil: NO
Filtro Aria doppio strato SP Performances: NO
Forcellone posteriore in alluminio aeronautico 7075 T6 CNC: NO
Sella antiscivolo
Tappo serbatoio in pvc nero: NO
Protezione telaio in pvc nero
Manubrio in alluminio: NO
Leva cambio in alluminio con finale pieghevole antirottura
Cerchi con mozzi ruota in alluminio T6 anodizzato silver con canale in alluminio: NO
Paracolpi motore in alluminio
Catena KMC Gold con passo 428 ad alta resistenza
Candela NGK
Cavo Gas aeronautico
Cavo Frizione aeronautico
Doppio radiatore dell'olio lamellare in alluminio: NO
Collettore in acciaio e' terminale in alluminio CNC anodizzato
Mozzo ruota con asse da 15mm
Leva kick starter forgiata in acciaio: NO
Tubazioni freni aeronautiche: NO
Pinza freno anteriore a doppio pistoncino maggiorato Rossa
Pinza freno posteriore a singolo pistoncino Rossa
Disco freno anteriore da 220mm a margherita: NO
Disco freno posteriore da 190mm a margherita: NO
Piastra Supporto Pinza freno Posteriore in alluminio CNC: NO
Pedane SP Performances
Pneumatici Cross Kenda: NO
il bello che avevo specificato nelle mail il modello che volevo in quanto mi ero accorto che c'era un'altro modello con un nome simile: hot bike 160 WR 2013, ma di tutt'altra fattura, e per non far si che vi fossero confusioni avevo indicato il codice articolo presente sul sito di quello che effettivamente avevo ordinato: HOT BIKE 160 RS Cod. Articolo: 1080 - C.
la risposta è stata: tranquillo è la versione RS no WR....e io da ingenuo (coglione) avevo già fatto il bonifico senza seguire la procedura di acquisto online...senza contare tutte le altre spese che ho dovuto sostenere per riportare la moto alla concessinaria (176km di distanza) per prendermi quella che avevo ordinato