ayrton 2014?

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
minidindo12
Campione Pitbike
LocalitĂ : ROMA EUR ALTA

Re: R: ayrton 2014?

Messaggioda minidindo12 » mer dic 18, 2013 9:58 pm

No la lx8-)
:like: :yeah:

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » mer dic 18, 2013 9:59 pm

Cmq in risposta a monster
Mi dispiace ma mi sembra molto strano. .
Anche perche sei il primo che sento.. che hai avuto problemi..con fabrizio. .
Mi informerò per sentire anchenl' altra campana...

monster999
Aspirante Pitbiker

Re: ayrton 2014?

Messaggioda monster999 » mer dic 18, 2013 10:36 pm

Fai pure ! Anzi digli che stiamo ancora aspettando la sella , che la prima che ci ha mandato era strappata ;) magari anche le carene giuste visto che queste non montano !!
Lui lo sa chi è il ragazzo che ha avuto questi problemi , in teoria la moto doveva essere nuova , ma sembra una moto da esposizione ..... Bha

AYRTONLEGEND
Pit-Curioso
LocalitĂ : skype: ayrtonlegend-pitbike
Contatta:

Messaggioda AYRTONLEGEND » mer dic 18, 2013 11:21 pm

gentile monster 999 non ci risultano assolutamente ne telefonate ne messaggi riguardanti dei problemi, ma cmq come tutti ben sanno se c'è qualche problema noi lo mettiamo subito a posto in garanzia, ora siccome non sappiamo dietro a tale nick chi c'è se possiamo avere il tuo cell ti chiamiamo immediatamente x sapere che problemi hai?? e per risolverti tutto senza alcun problema. Facci sapere poiché non mi è mai arrivata nessuna chiamata ne lamentela ma cmq siamo pronti e disponibilissimi su tutto se ci chiami o se ci lasci il tuo cell ti richiamiamo subito….
Basta alzare il telefono per risolvere i problemi, è molto molto semplice così capiamo chi sei e se hai qualche problema da risolvere.
grazie mille
salutoni
ImmagineImmagine
Tutto x la tua pit bike http://www.ayrtonpitbike.com

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » gio dic 19, 2013 12:00 am

Come volevasi dimostrare. ..;-)

mapo
Pit-Amatore

Messaggioda mapo » gio dic 19, 2013 12:37 am

ragazzi io ho prenotato la ayrton 2014 e me la faro spedire per fine gennaio per motivi economici
:)) per il momento gente super disponibile e sopratutto si vede che non lo fanno per lavoro ma per passione
:))
non vedo l'ora

AYRTONLEGEND
Pit-Curioso
LocalitĂ : skype: ayrtonlegend-pitbike
Contatta:

Messaggioda AYRTONLEGEND » gio dic 19, 2013 7:40 pm

Gentili amici,
Sono Fabrizio Pirone, titolare della AYRTON LEGEND, volevo semplicemente comunicare che dopo aver letto i post tendenziosi dell' utente monster999, siamo andati affondo alla questione cercando di capire il problema misterioso. Risalendo alla località siamo risaliti direttamente all' acquirente della moto in questione e l'abbiamo contattato pochi minuti fa telefonicamente. Non mi piace dilungarmi e tediarvi, ma vi comunico che con suo sommo stupore mi ha comunicato che lui, in quanto proprietario, non ne sapeva assolutamente nulla di tutto quanto dichiarato dall' utente monster999 e che cmq è sempre stato soddisfatto della moto e che di tutti i piccoli inconvenienti ne ha sempre parlato di persona con il sottoscritto. Il quale si è sempre dimostrato ampiamente disponibile a sostituire qualunque prodotto senza alcun tipo di problema.
Pertanto il proprietario delle pit bike, signor Daniele Brunelli, ci ha comunicato che scriverĂ  tramite nick suo o tramite nick di monster999 rettificando e correggendo tutti post tendenziosi.
Comunichiamo che siamo dispiaciuti in quanto con il proprietario della moto abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto di stima reciproca e con lui ci siamo sempre impegnati a risolvere il tutto.
Nessun rancore verso l'utente monster999, :occasion5: pero' chiediamo un po' di buon senso per evitare di creare problemi che non esistono, ne in generale ne tantomeno direttamente con il proprietario della pitbike in questione..........spesso basta alzare il telefono e si risolve il tutto in un battibaleno...
Naturalmente non è nostro interesse fare polemica pertanto con il sorriso sulle labbra possiamo tranquillamente chiudere qui questo spiacevole equivoco.
L' utente monster999 ha riservata una birra da noi offerta alla prima occasione :occasion5: :occasion5:
grazie mille a tutti e buon gas a tutti

Fabrizio Pirone
AYRTON LEGEND srl.
ImmagineImmagine
Tutto x la tua pit bike http://www.ayrtonpitbike.com

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » gio dic 19, 2013 8:34 pm

Ripeto...come volevasi dimostrare. .
Grande Fabrizio!!!

Indy8976
Pitbiker

Messaggioda Indy8976 » gio dic 19, 2013 10:00 pm

Ma che strana sta cosa...... MAH...

ninja636
Pilota Pitbike
LocalitĂ : carpi

Messaggioda ninja636 » gio dic 19, 2013 11:15 pm

quando verra presentata la nuova ayrton?
ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Generale”