Pit da cross
Pit da cross
Chi fa cross con la pit mi può dare delle informazioni?sono un po' deluso perché quando le piste sono un po' più bagnate del normale e chi gira con una moto normale gira senza problemi io con la pit nemmeno mi muovo.....non attacca per nulla.....allora volevo sapere quali sono le condizioni migliori per una pit nel cross?
Re: Pit da cross
con la pit quando c'è parecchio fango diventa più pericoloso che divertente ... io ci ho fatto qualche caduta con rischi di rottura ossa !!!.... purtroppo le gomme si impregnano di fango e scivola quando meno te lo aspetti..... a parere mio.... due giorni dopo una gran pioggia è il terreno migliore in assoluto per fare pit-cross!!!!
-
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
Re: Pit da cross
dipende dal terreno, o fato una gara dopo una settimana di pioggia, la mattina era impossibile a girare, pero il pommeriggio per le gare, tuto era carlet, perfeto.
Un consiglio, prediti una 85 da cross verra.. va meglio della pit in cross e costa di meno
Un consiglio, prediti una 85 da cross verra.. va meglio della pit in cross e costa di meno
Campionne svizzero PitBike supermotard per la Dream
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T