la grimeca non va sicuramente male, io la lascerei, per la pinza dell'sh anche quella va bene, io ho quella sotto..... dovrei cambiare la pompa ma al momento sta bene come sta............
ma quindi hai anche gia i cerchi da cross?
Mi togliete un pò di dubbi?
Re: Mi togliete un pò di dubbi?
coccoetto ha scritto:la grimeca non va sicuramente male, io la lascerei, per la pinza dell'sh anche quella va bene, io ho quella sotto..... dovrei cambiare la pompa ma al momento sta bene come sta............
ma quindi hai anche gia i cerchi da cross?
si si li ho con il mozzo da 15 come mi avevi consigliato tu.
E le pasticche dove le trovo? per forza on line?...
-
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : varese
Ho rotto il ghiaccio a quanto pare
hugo.smoke01 ha scritto:Ho rotto il ghiaccio a quanto pare
Ritiro fuori questa discussione iniziata prima delle ferie...
Purtroppo ancora non riesco a fare un uscita in pista! E' assurdo ma ogni fine settimana ne esce una...
Comunque qualcosa ho risolto, ma a mio parere devo sistemare un paio di cose... Tanto per dirne una, la messa in moto... Se provo a farla accendere con la pedalina, divento stupido (ma probabilmente sbaglio qualcosa), tant'è che alla fine mi rompo le palle e sfrutto la discesa del garage per farla avviare a spinta.
Vorrei portarla da qualcuno per fargli dare una rassettata generale ma ho paura che mi levi solo soldi a buffo... Del resto non oso metterci mano perché non ho la necessaria esperienza in fatto di motori e temo di poter far danni.
Ma qualche romano in zona tiburtina esiste?
Ho inoltre notato che la prima marcia è davvero cortissima ma proprio tanto tanto... Non ho idea se mettere mano alla corona e allungarla un po... bo...
Voi che dite?
Purtroppo ancora non riesco a fare un uscita in pista! E' assurdo ma ogni fine settimana ne esce una...
Comunque qualcosa ho risolto, ma a mio parere devo sistemare un paio di cose... Tanto per dirne una, la messa in moto... Se provo a farla accendere con la pedalina, divento stupido (ma probabilmente sbaglio qualcosa), tant'è che alla fine mi rompo le palle e sfrutto la discesa del garage per farla avviare a spinta.
Vorrei portarla da qualcuno per fargli dare una rassettata generale ma ho paura che mi levi solo soldi a buffo... Del resto non oso metterci mano perché non ho la necessaria esperienza in fatto di motori e temo di poter far danni.
Ma qualche romano in zona tiburtina esiste?
Ho inoltre notato che la prima marcia è davvero cortissima ma proprio tanto tanto... Non ho idea se mettere mano alla corona e allungarla un po... bo...
Voi che dite?
la prima è corta in tutti gli Yx, credo che l'unica prima marcia sfruttabile la vidi e provai nel lifan 125cc 2 dischi, per il resto, sempre tutte giusto per spunto, ma non per partenze in gara
Capito... E per il discorso accensione, pensi che possa essere io o magari devo regolare la carburazione o altro? Tieni presente che in ogni caso devo darle un filo di gas altrimenti posso starci per giorni...
Tanko998 ha scritto:Capito... E per il discorso accensione, pensi che possa essere io o magari devo regolare la carburazione o altro? Tieni presente che in ogni caso devo darle un filo di gas altrimenti posso starci per giorni...
cosi su spiegazione scritta non è così semplice, toccherebbe vederla e sentirla di persona per poter essere un pò più certi