Cerco YX 150 usato...causa PACCO.

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
David125
Amministratore
Contatta:

Cerco YX 150 usato...causa PACCO.

Messaggioda David125 » lun giu 17, 2013 11:17 am

mi scuso innanzitutto con gli utenti, per aprire un post di "ricerca" nella sezione generale...ma sono "in difficoltà"

dopo anni e anni nel mondo pit, ho ricevuto anche io UN PACCO, la cosa più brutta è che l'ho ricevuto da un amico di cui mi fidavo ciecamente...

ovviamente non vi farò il nick, perchè voglio ancora credere nella sua buona fede, anzi sono sicuro che non sapesse che il motore fosse rotto...ma purtroppo ormai il guaio è fatto...

la storia è che ho comprato un motore 150cc usato, l'ho tenuto fermo in cantina qualche mese nel frattempo completavo la mia supernova che avevo venduto ad un ragazzo qua del paese...quando poi ho finito tutto e sono andato a provarlo...il motore scampanellava alla grande...

smonto...e trovo i perni coroncina distribuzione completamente svitati...vabbè...niente di grave...avvito, e sembra andare tutto ok...lascio la pit dal meccanico che doveva farmi il tubo freno anteriore e tagliare la catena che era lunga...la vado a ritirare...e di nuovo scampanella, poi si blocca ed il pedale dell'accensione non scende più...

riapro il motore...trovo che anche i 2 perni lunghi da 8, quelli che stanno dentro la testa e avvitano attraverso il cilindro, sono COMPLETAMENTE SVITATI...alchè un po' mi girano...passi una distrazione, ma due già "è troppo"...cmq...estraggo il cilindro...e la biella ha un gioco TORCENTE di 3cm a destra e 3cm a sinistra... :o

...la cosa più brutta è che sto mio amico mi dice "eh ma tu l'hai preso 3-4 mesi fa"...verissimo...ma l'ho tenuto fermo in cantina...nemmeno montato sulla pit...e così ho buttato un bel po' di eurini, non ha voluto sentir ragioni....

ora quindi, ho URGENTE BISOGNO di un motore YX almeno 150cc CHE STIA MESSO BENE perchè devo assolutamente consegnare questa moto per venerdì...da non spendere più di 150 euro...qualcuno può aiutarmi?
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

minimoto79
PitBiker Esperto
Contatta:

Re: Cerco YX 150 usato...causa PACCO.

Messaggioda minimoto79 » lun giu 17, 2013 11:30 am

Mi spiace David nn ho nulla
Prova a sentire tommasini di sicuro c ha qualcosa

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » lun giu 17, 2013 11:32 am

minimoto79 ha scritto:Mi spiace David nn ho nulla
Prova a sentire tommasini di sicuro c ha qualcosa

grazie ste...
Immagine

steu
Pitbiker

Messaggioda steu » lun giu 17, 2013 11:37 am

avotecnica vende il blocco motore semza termica /frizione/accensione e cover a 220 euro.

prova a tel a giustino a te sicuramente un bello sconto lo fa'! e ti togli da tutto

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » lun giu 17, 2013 12:10 pm

M'è venuto incontro Ayrton Legend...che mi fornisce gentilmente l'albero motore completo e soprattutto s'è messo a disposizione regalandomi la mano d'opera per il montaggio (onestamente io so "operare" bene tutta la testa e la termica...ma nel blocco, a parte la frizione e l'accensione, non metto mano)

non posso far altro che ringraziare sentitamente...!! Orgoglioso di averlo come partneri qui su Pitmotard.com
Immagine

Torna a “Generaleâ€