Roxon 140 cc
Re: Roxon 140 cc
ottima idea , grazie per il setting ho posizinato tutte le regolazioni a meta e le fiorcelle a filo piastra, cosi man manoche giro in pista mele regolo a piacer
Ciao.. Io ho la 150rr
sfila subito le forche almeno 5mm e cambia olio io ho messo un 20w e nn le ho spessorate e va benissimo.. Poi ti dico i miei clic sia in compressione che in estensione ora non li ricordo..
Io con la roxina mi diverto parecchio..
Ps. Sai che con la pellicola in carbonio stai praticamente clonando la mia.. bravo ottima scelta estetica
se hai bisogno non esitare a scrivere
buon divertimento...
sfila subito le forche almeno 5mm e cambia olio io ho messo un 20w e nn le ho spessorate e va benissimo.. Poi ti dico i miei clic sia in compressione che in estensione ora non li ricordo..
Io con la roxina mi diverto parecchio..
Ps. Sai che con la pellicola in carbonio stai praticamente clonando la mia.. bravo ottima scelta estetica
se hai bisogno non esitare a scrivere
buon divertimento...
Cavolo dove l'hai trovata a quel prezzo?xD
grazie mille ragazzi , l ho comprata a cosi poco xke ha una vite rotta che tiene lo scarico ...ora ho tolto il wrappingo e l ho lasciata bianca blu ... piu avanti pensero a qualche adesivo
ho bisongo di un consiglio , in che macchine entra la pit? ... voi come la trasportate??
Re: R: Roxon 140 cc
fra92 ha scritto:ho bisongo di un consiglio , in che macchine entra la pit? ... voi come la trasportate??
Io la metto in una corsa tre porte
- prontolino
- Pit-Amatore
- LocalitĂ : Spiaggia di Velluto
Re: R: Roxon 140 cc
ciak25 ha scritto:fra92 ha scritto:ho bisongo di un consiglio , in che macchine entra la pit? ... voi come la trasportate??
Io la metto in una corsa tre porte
ma la smonti praticamente tutta!!!
Riesci a caricarla da solo o devi farti aiutare ogni volta??
Ip smonto il manubrio 4 viti e la sdraio nel duster
-
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : varese
Nissan serena! In piedi, senza smontare una vite e anche da solo!