seconda carrozzia in 18 anni
Re: seconda carrozzia in 18 anni
Cazzarola Maurizia... Mi spiace... Riprenditi! Un abbraccio...
buona guarigione!!
Re: R: seconda carrozzia in 18 anni
Auguri di pronta guarigione
Azz...mi dispiace!!!...anche a me é successo a Borgo...ma per fortuna la pit era quasi dritta...e in staccata mi si é bloccata la ruota dietro provocando un bel derapone!..3 bulloni su 4 spezzati dentro il filetto del cerchio e il 4° rimasto era praticamente quasi tutto svitato e ha picchiato sul forcellone bloccando la ruota!!
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
buona guarigione e occhio ai vasi nn te mette a fa i traversi co quella
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
-
- PitBiker Esperto
Maurizia ha scritto:Ho fatto un bel botto... il femore (destro) si è rotto e la testa è uscita dall'anca, son troppo giovane per mettere direttamente la protesi, allora si è deciso di rimontare i "vecchi pezzi". + (leggo) frattura pliriframmentaria epifisi distale radio destro.
Visto che la gamba sinistra era + corta di un cm. ora vedro' se con la destra vado pari, almeno quando devo fare gli orli non devo prendere 2 misure diverse
Ovviamente non potendo fare le scale non posso vedere direttamente la moto, le viti le avevo controllate dopo 2 turni, in pratica la mattina la motoretta aveva giĂ fatto 6 turni, un po' io, un po' il mio compagno di pista, poi il primo turno del pomeriggio, bummmm.
Silvio, la fotografa sarĂ di nuovo operativa non appena possibile.
Oh Maurizia,
non ci conosciamo...innanzi tutto complimenti per lo spirito con cui stai prendendo la cosa....
Secondo....ovviamente in bocca al lupo per la degenza necessaria.
mi spiace davvero molto , anche se non ci conosciamo ...,devi essere caduta proprio male, ma non ti sei resa conto di nulla? eri in pieno rettilineo, o stavi gia scalando per affrontare la curva?
- Maurizia
- Pit-Amatore
- LocalitĂ : Milano provincia
libra ha scritto:mi spiace davvero molto , anche se non ci conosciamo ...,devi essere caduta proprio male, ma non ti sei resa conto di nulla? eri in pieno rettilineo, o stavi gia scalando per affrontare la curva?
Nessuna avvisaglia purtroppo, ricordo perfettamente che ero in 5° marcia con il gas a manetta, anche se non al massimo dei giri e cosi' ho inserito la curva, ho mollato il gas, ho fatto per prendere il freno in mano ed in un lampo mi son trovata per aria. Quando ho alzato il busto con l'aiuto dei ragazzi mi sono accorta che ero arrivata addirittura sull'erba.
AUGURI ....di pronta guarigione
Maurizia ha scritto:a Rozzano l '11-4 con il CRF 150, in fondo al rettilineo del traquardo, inserisco la moto in curva e... mi son trovata per aria, i ragazzi che son venuti subito in
soccorso mi dicavano che le viti della corona erano tranciate, mancavano le teste.
a me l'altra sera ero in strada..stessa cosa pero mi sono accorto in tempo ma cm è possibile che si siano svitate con i fermaa viti?