INFO INFO ..chi di voi gira in pista azzurra a borgoticino??
Re: INFO INFO ..chi di voi gira in pista azzurra a borgotici
Guardate che se andate domani, i turni dovrebbero essere come oggi.. cioè da 15 minuti... praticamente l'ora è divisa così:15min. kart, 15min. supermoto, 15min. pit e 15min. minimoto!!
Si lavora e si fatica, per la moto e per la fff...ugaaa!!!
Beella! Mi sono proprio divertito ieri, anche se ho fatto solo un paio di turni, bella giornata, la temperatura era giusta per i miei gusti, non ostante questo essendo la prima dell'anno mi sono dovuto fermare perche mi e' venuto un gran male al polso! Comunque matteo tranquillo che sul guidato non vai per niente piano! Ieri e' stata una cosa decisa all'ultimo, quindi con freni alla buona e rapporti ad cazzum! Per essere la prima volta con questa moto pero' sono felice, che figata sto crf
Oggi é saltato...non ho fatto in tempo a liberarmi...ora é tardi per caricare il tutto e andare!..rimando alla prossima!
Azz Jak come mai male al polso?..hai il rapido così duro??..oppure intendi il sx quindi hai la leva frizione dura?
Ritornando invece alla guida io invece ho ancora un grosso problema nel prendere confidenza nelle pieghe...non mi sento sicuro a buttarla giù più di tanto...infatti nel misto potrei rendere molto di più, invece ancora fatico...per fortuna che ora grazie al motore e cambio a punto recupero un pochino!!eheheh
Dovrei forse andare qualche volta a rozzano...tanti dicono che sia un ottima palestra proprio per prendere confidenza con le pieghe!
Vabbé che quest'anno ho praticamente dovuto ricominciare tutto da capo...dopo più di 6mesi di stop e una pit praticamente nuova da guidare devo ancora riprendere mano!
Poi ragazzi io arrivo da un passato di sole auto fino ad una decina di anni fa quando decisi di prendermi un dueruote...e fino al 2011 ho solo avuto scooteroni...mai avuto una moto a marce...e anche questo mi penalizza nella guida visto che mi ditrae ancora tanto pensare al cambio mentre sono in pista..e spesso sbaglio nelle cambiate!eheh
Poi da 2011 che non possiedo più una moto...ho solo l'auto...e forse anche questo mi penalizza...boh!
Azz Jak come mai male al polso?..hai il rapido così duro??..oppure intendi il sx quindi hai la leva frizione dura?
Ritornando invece alla guida io invece ho ancora un grosso problema nel prendere confidenza nelle pieghe...non mi sento sicuro a buttarla giù più di tanto...infatti nel misto potrei rendere molto di più, invece ancora fatico...per fortuna che ora grazie al motore e cambio a punto recupero un pochino!!eheheh
Dovrei forse andare qualche volta a rozzano...tanti dicono che sia un ottima palestra proprio per prendere confidenza con le pieghe!
Vabbé che quest'anno ho praticamente dovuto ricominciare tutto da capo...dopo più di 6mesi di stop e una pit praticamente nuova da guidare devo ancora riprendere mano!
Poi ragazzi io arrivo da un passato di sole auto fino ad una decina di anni fa quando decisi di prendermi un dueruote...e fino al 2011 ho solo avuto scooteroni...mai avuto una moto a marce...e anche questo mi penalizza nella guida visto che mi ditrae ancora tanto pensare al cambio mentre sono in pista..e spesso sbaglio nelle cambiate!eheh
Poi da 2011 che non possiedo più una moto...ho solo l'auto...e forse anche questo mi penalizza...boh!
Diciamo che guidare una moto grossa e una pit la differenza si sente... tanto che, l'ultima volta che ho usato la moto alla prima curva fuori da casa mia, stavo finendo dal mio vicino... Il contrario con la pit.. prima volta in pista e terza curva a borgo.. praticamente sulla esse, sono andato per terra perchè ho buttato giu la pit come fosse una moto.. (che figuraccia!!!).
Comunque diciamo che adesso, terza volta che vado a borgo, ho capito abbastanza bene le traiettorie e le marce con cui entrare..la moto ogni tanto è ballerina ma quello penso sia l'assetto non ottimale.. le sava sono colla.. non si schiodano dall' asfalto!!!.. anche se ancora ogni tanto mi inceppo anch'io con le marce.. perchè mi capita che devo cambiare a moto piegata e non riesco ad infilare sotto il piede!!! e mi capita proprio fuori dalla curva dopo la prima esse... a voi non vi capita??
Comunque diciamo che adesso, terza volta che vado a borgo, ho capito abbastanza bene le traiettorie e le marce con cui entrare..la moto ogni tanto è ballerina ma quello penso sia l'assetto non ottimale.. le sava sono colla.. non si schiodano dall' asfalto!!!.. anche se ancora ogni tanto mi inceppo anch'io con le marce.. perchè mi capita che devo cambiare a moto piegata e non riesco ad infilare sotto il piede!!! e mi capita proprio fuori dalla curva dopo la prima esse... a voi non vi capita??
Male al polso perche sono una pippa!! Ahah
Io x le pieghe con questa moto mi trovo bene, a dx riesco a scendere tantissimo, invece a sx mi viene da guidare di piede, anche senza rallentare... Bhooooo
Io x le pieghe con questa moto mi trovo bene, a dx riesco a scendere tantissimo, invece a sx mi viene da guidare di piede, anche senza rallentare... Bhooooo
ADVAN ha scritto:Oggi é saltato...non ho fatto in tempo a liberarmi...ora é tardi per caricare il tutto e andare!..rimando alla prossima!
secondo me' la migliore per prendere confidenza con le pieghe è codogno infatti la odio
ma è un ottima palestra
ola....raga.....appena capitate di nuovo a borgoticino fatemi sapere che un salto lo faccio....probabile a piedi a conoscervi dato che mi hanno trovato 2 ernie cervicali e mi sa che x un po' la pit...salta.... UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF stamaledetta sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!
Uuhh come ti capisco!! Questa maledetta cervicale mi ha costretto ad abbandonare il mio sport... il ciclismo.. fortunatamente sia in moto che pit non mi da grossi problemi!!!.. il consiglio che ti do è di cercare di non pensarci perché una bella percentuale lo fa il cervello!!!
magari fosse il cervello....... il problema è che una di queste ernie mi schiaccia un nervo e non ho praticamente sensibilit in un braccio............. mai avuto problemi fino ad un mese fa e tieni presente che andavo a girare a monza e franciacorta una quindicina di volte l'anno....... va be.....ora ci curiamo un po' e poi pista!!!!!!!!
Cavoli mi spiace! A me invece mi aveva preso l'instabilità !! Facevo giorni interi con il mal di mare...
Dai dai, curarti x bene che la stagione è solo appena iniziata!! Buona guarigione!
Dai dai, curarti x bene che la stagione è solo appena iniziata!! Buona guarigione!