quad 50 non parte.
quad 50 non parte.
oggi mio figlio voleva usare il quad 50 , ilclasssico cinese con il motore tipo della motosega, gli ho detto ok, ti metto la cannetta nuova della benza, che si era tagliata, niente ci ho provato in tutti i modi, la corrente passa, la benzina pure, la candela l ho pulita, e che cazzo, nemmeno la mia pit che sta ferma sei mesi si e mai comportata cosi...anzi oltre a non partire adesso mi piscia pure benzina dallo sfiato, ho provato se il galleggiante era incantato ma tutto a posto , eppure niente non accenna nemmeno....il carburato anche lui e cinese,trovo il tutto molto strano perche , l ultima volta l ha usato e funzionava benissimo...consigli?
Re: quad 50 non parte.
Ciao Libra prova a sostituire la candela con una nuova... alle volte anche se da smontata fa una bella scintilla può essere che da montata la cosa cambia...
mi è appena capitata 2 sabati fa su un monster 900 che non voleva saperne eppure le candele facevano una bella scintilla... appena monto quelle nuove parte immediatamente...
per la benza dallo sfiato prova a ricontrollare bene se il pistoncino con punta conica che lavora col galleggiante sia attaccato bene perchè se fosse sgancianciato non chiude il flusso della benzina a vaschetta piena e di conseguenza esce dal troppo pieno e si invasa da non farla partire....
mi è appena capitata 2 sabati fa su un monster 900 che non voleva saperne eppure le candele facevano una bella scintilla... appena monto quelle nuove parte immediatamente...
per la benza dallo sfiato prova a ricontrollare bene se il pistoncino con punta conica che lavora col galleggiante sia attaccato bene perchè se fosse sgancianciato non chiude il flusso della benzina a vaschetta piena e di conseguenza esce dal troppo pieno e si invasa da non farla partire....
Re: quad 50 non parte.
Grazie ruby, ho risolto proprio oggi pomeriggio,era la tua seconda ipotesi,e anche la Mia,praticamente smontando il carburo,Mi sono accorto Che non c era proprio la vite conica..haaa era da qualche Parte nel box,rimontato tutto e funziona,adesso gli metto domani,il tubo nuovo della benzina perche anche quello era tagliato...