Olio forcelle k2
Olio forcelle k2
Ciao ragazzi oggi ho cavato l'olio cinese dalle forcelle fastace k2 e con mia sorpresa avendo letto in giro cerano dentro circa 270/260(un po e andato su pavimento) cc di olio x stelo! quindi visto che mi appresto a cambiarlo con quello della friol quanto ce ne metto? x la gradazione andrei sul 10w la mia pit e un avotecnica di quest'anno! ciao e grazie a tutti
Re: Olio forcelle k2
Oggi ho messo un 230cc di olio motul 10w x forcella!! adesso urge test in pista!! sperom bein!!
ci sei sabato?
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
allora questa me la spiegate... ho aperto una k2 l'ho svuotata e sono fuoriusciti 100g per forca... allora ne ho messi 220 come consigliatomi.. ma la forca era troppo piena e dopo 5 cm faceva già tampone..infine ne ho dovuti mettere solo 100g... mi spiegate come fate a mettere 220/230g di olio per forcella??
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
Escono quelli dalla forcella! Le marzocchi come taratura standard hanno più o meno quella quantitÃ