AyrtonLegend Presenta in Esclusiva su Pitmotard: Nitro e LX7
Re: AyrtonLegend Presenta in Esclusiva su Pitmotard: Nitro e
Quindi adesso dopo WT, Bucci e ZRS abbiamo una quarta pit Made in Italy!! Bene.
fanasti ha scritto:Quindi adesso dopo WT, Bucci e ZRS abbiamo una quarta pit Made in Italy!! Bene.
Rotek, Yes...
mr_jak ha scritto:Rotek, Yes...
Già hai ragione ....non ci pensavo proprio a queste due
- Omar
- Aspirante Pitbiker
Re: R: AyrtonLegend Presenta in Esclusiva su Pitmotard: Nitr
ninja636 ha scritto:David125 ha scritto:Runner46 ha scritto:Scusate non vorrei essere ripetitivo vorrei sapere chi produce questa pit... Tipo la dm produce bucci wt lem ecc... Ma questa?
fabrizio non vuole farlo sapere x non aver problemi di telai venduti 'clandestinamente'...scelta sua...condivisibile o meno
Se ci sono accordi commerciali non credo che una azienda rischi per vendere due telai sottobanco, credo che nessuno riesca ad andare da dm telai e prendere un telaio bucci o wt o lem, perciò non vedo il motivo per non dire chi produce il telaio.....
CONCORDO! se è veramente fatto in italia non vedo il problema di comunicare chi fa il telaio...
IN VINO VERITAS SE SEI INCERTO TIENI APERTO!
buon giorno a tutti,sto leggendo i vostri commenti su questa pit.Non per niente io ho 2 LX7 motard.Ho fatto parecchi test estremi, passati tutti positivamente.Ci sono persone curiose e prime a mettere in dubbio l'operato di aziende emergenti.Non posso dir nulla, solamente, che prezzo e qualità sono il numero 1.Quindi provare per credere.
The bull
The bull
- David125
- Amministratore
- Contatta:
ninja636 ha scritto:
Se ci sono accordi commerciali non credo che una azienda rischi per vendere due telai sottobanco, credo che nessuno riesca ad andare da dm telai e prendere un telaio bucci o wt o lem, perciò non vedo il motivo per non dire chi produce il telaio.....
come si vede che non conosci il mondo pit
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- Contatta:
ninja636 ha scritto:David125 ha scritto:Runner46 ha scritto:Scusate non vorrei essere ripetitivo vorrei sapere chi produce questa pit... Tipo la dm produce bucci wt lem ecc... Ma questa?
fabrizio non vuole farlo sapere x non aver problemi di telai venduti 'clandestinamente'...scelta sua...condivisibile o meno
Amico, è molto piú facile di quanto pensi...
David125 ha scritto:ninja636 ha scritto:
come si vede che non conosci il mondo pit
Ok allora fammelo conoscere tu e dimmi quello che non so!
Tambu#24 ha scritto:ninja636 ha scritto:David125 ha scritto:
Amico, è molto piú facile di quanto pensi...
Cioè? Hai comprato un telaio sotto banco da dm telai? Io non sto parlando della zrs che non si capisce se la fanno ancora e magari adesso le vende anche a privati direttamente ma sto parlando di una azienda pit bike che fa fare telai ad una azienda italiana per poi rivendere una propria pit bike!
-
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
Omar ha scritto:io su Facebook ho letto non so da chi che viene prodotta in cina e spacciata per italiana...detto questo la moto l'ho vista dal vero ed è una gran bella moto!può essere che il progetto sia italiano e poi venga prodotta in cina? o sono solo dicerie? ora sta a capire chi non ce la racconta giusta! è ITALIANA STA PIT O NO? DOVE VIENE PRODOTTA?
io o trovato su Facebook la foto della fabrica: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=440429516036034&set=p.440429516036034&type=1&theater
Campionne svizzero PitBike supermotard per la Dream
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T