acquisto pit bike usata
acquisto pit bike usata
salve a tutti volevo qualche dritta su una pit bike da comprare usata, il budget da spendere nn deve superare i 500 euro volevo sapere se riesco a trovarla, su ke marca orientarmi.diciamo un po' di notizie,mi affido a voi ed alla vostra competenza, io sono campano,ho gia' una moto e mi piacerebbe girare in pista con una pit.aspetto presto vostre notizie
- Omar
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : campo san martino (PD)
Re: acquisto pit bike usata
con quella cifra tovi poco anzi quasi niente...
IN VINO VERITAS SE SEI INCERTO TIENI APERTO!
esatto, almeno 1000
a parte le cinesi ke tutti dicono ke nn sono buone vedo su ebay o subito pit a 450 euro e cosi' via.ripeto voglio prenderla usata nn nuova
- torello_84
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Padova
Sono il 90% tutte cinesi...
Cmq per 500€ trovi davvero le cagate che appena ti metti su si spezzano...
Pensa che un motore 150 cinese, il prezzo piu economico è di 350€... Cosa pensi di poter comprare con 500?!?
Poi se devi andare in pista è inutile pensare che ci vuoi andare con una moto scadente, evita proprio di comprarla che fai prima!
Cmq per 500€ trovi davvero le cagate che appena ti metti su si spezzano...
Pensa che un motore 150 cinese, il prezzo piu economico è di 350€... Cosa pensi di poter comprare con 500?!?
Poi se devi andare in pista è inutile pensare che ci vuoi andare con una moto scadente, evita proprio di comprarla che fai prima!
vuoi un consiglio da fratello!!! metti i 500 euro nel salvadenaio e ogni giorno mettici qualkosina dentro,quando arrivi ad un budget di 1000 euro riaffacciati sul mercatino del forum e vedrai che riuscirai a prenderti una buona pit con la quale divertirti davvero!!!! te lo dico perche' ci sono gia' passato.... per rispiarmare ho speso il triplo!!! con 500 euro ti troveresti tra le mani un cancello con le ruote al quale poi inizierai a spendere soldi per migliorarlo:sospenzioni- qualke up al motore- carburatore e tante altre cose.... per avere comunque un telaiaccio!!! a quel punto vendi ansi svendi tutto perdendoci parecchi eurini e vai a comprarti una pit seria!! spendi una volta e vai sul sicuro!!! affacciati sul sito di avotecnica e com poco piu' di mille euri prendi gia' una ottima pit per iniziare
come un'indiano annusa il terreno,annusa l'asfalto e apri sereno!!!
Io lo dico sempre... Thedoor79 è talmente saggio che io lo farei convocare tutte le domeniche come sbandieratore.. Hihihihhiihi
lion86 ha scritto:Io lo dico sempre... Thedoor79 è talmente saggio che io lo farei convocare tutte le domeniche come sbandieratore.. Hihihihhiihi
ke merdina ke sei lion!!!! un'altro motivo perche' adoro sto' hobby!!!! e' conosce sti individui(lion86) che chiaccherano ma poi in pista se ritrovano sempre co lo scarico in faccia!!!!!hahhahhahahaah bella brooooo!!!!
Prima che me dimentico, domenica te le porto io le bandiere.... Hihihihi
lion86 ha scritto:Prima che me dimentico, domenica te le porto io le bandiere.... Hihihihi
portane due cosi' con una ce sbandieri e l'altra te la metti............ sul cancello!!!!!hahhaha domenica te monto sopra