Info Telaio supernova 2010
-
- Pit-Curioso
Info Telaio supernova 2010
Volevo dei pareri sul telaio della supernova 2010 e di eventuali difetti per uso motard
- minidindo12
- Campione Pitbike
Re: R: Info Telaio supernova 2010
Il maggior. Difetto noto, sono le boccole in alluminio del forcellone,
Che si rovinano e creano gioco...
Da sostituire insieme ai cuscinetti.. Ce' un post al riguardo. Sul forum. Cmq tutto sommato è un buon telaio, rigido e ottimo su piste veloci, un po' meno agile sullo stretto.
Ps
Io ho una supernova
Che si rovinano e creano gioco...
Da sostituire insieme ai cuscinetti.. Ce' un post al riguardo. Sul forum. Cmq tutto sommato è un buon telaio, rigido e ottimo su piste veloci, un po' meno agile sullo stretto.
Ps
Io ho una supernova
-
- Pit-Neonato
- Contatta:
Re: Info Telaio supernova 2010
ho avuto la sfortuna di avere la supernova nel 2011, è stata la mia peggiore annata da quando corro con le pit.... lascia perdere!!!!! ciao!!!
- David125
- Amministratore
- Contatta:
io ci ho corso per 3 anni, mi ci sono trovato benissimo e ho fatto un sacco di gare e ottimi piazzamenti con quel telaio.
il problema che ti ha detto minidindo è congenito a tutti i telai cinesi purtroppo, chi più e chi meno, ma si manifesta solo su piste molto molto molto veloci
il problema che ti ha detto minidindo è congenito a tutti i telai cinesi purtroppo, chi più e chi meno, ma si manifesta solo su piste molto molto molto veloci
Io la supernova 2011 ce l ho da un anno con telaio a culla e girando all inizio su minimotodromi e ora su kartodromi la differenza è tantissima è un telaio solo ed esclusivamente per piste veloci perché rimane pesante sugli scambi veloci... Per il resto a parte le boccole del Momo che anche a me si sono rotte è ottima per iniziare come rapporto qualità /prezzo..
Ciao
Ciao