Max ha ragione ma... Un mio carissimo amico ha la nox 125 da 2 anni gli faccio io da meccanico solo cambio olio con un buon olio e registro valvole .. Va sempre non ha mai toccato la carburazione.. Adesso sara' un caso o che altro ma e' cosi... Poi se rompi un 125 con 2 soldi lo compri nuovo e vai ancora...
Io a 15 anni con rs50 ho fatto milano barletta a/r era un 2tempi..
Poi se vogliamo parlare di sicurezza in strada la vedo piccola e ti porta ad avere la guida pistaiola (guida da pirla in strada)
Aiutatemi!!!
- max cbr
- Pilota Pitbike
- LocalitĂ : Valentano (Vt)
Re: Aiutatemi!!!
Ruby ha scritto:Max ha ragione ma... Un mio carissimo amico ha la nox 125 da 2 anni gli faccio io da meccanico solo cambio olio con un buon olio e registro valvole .. Va sempre non ha mai toccato la carburazione.. Adesso sara' un caso o che altro ma e' cosi... Poi se rompi un 125 con 2 soldi lo compri nuovo e vai ancora...
Io a 15 anni con rs50 ho fatto milano barletta a/r era un 2tempi..
Poi se vogliamo parlare di sicurezza in strada la vedo piccola e ti porta ad avere la guida pistaiola (guida da pirla in strada)
Non hai specificato che uso ne fĂ (brevi, medi o lunghi tragitti) e con quale frequenza va in moto....
Il minarelli è un signor motore e non lontanamente paragonabile al chinaimport della nox.....
Una domanda, faresti lo stesso viaggio con la nox?
Re: Aiutatemi!!!
Milano monza a/r tutti i giorni con la nox 125 che dovrebbe avere motore jaling...
Se dici a me direttamente di rifare un viaggio come quello dei 15 anni purtroppo io ti dico si... Logicamente con calma .. Co il 50ino ho impiegato 2 giorni e una notte ma a tipo passeggiata.. Mi fermavo nei paesini bagno al mare .. Bisogna prenderle cosi ste avventure senza fretta e divertirsi molto..
Se poi intendi dire di farla in un solo giorno ... Lo farei lo stesso per sfida hahaha
Se dici a me direttamente di rifare un viaggio come quello dei 15 anni purtroppo io ti dico si... Logicamente con calma .. Co il 50ino ho impiegato 2 giorni e una notte ma a tipo passeggiata.. Mi fermavo nei paesini bagno al mare .. Bisogna prenderle cosi ste avventure senza fretta e divertirsi molto..
Se poi intendi dire di farla in un solo giorno ... Lo farei lo stesso per sfida hahaha