Pitto anch'io!!!

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
fanasti
Aspirante Pitbiker

Pitto anch'io!!!

Messaggioda fanasti » dom feb 03, 2013 9:46 pm

La presente per informarvi che sono finalmente diventato un pittaro anch'io :hello1:
Ieri ho comprato una WT xxone R usata, quella che sognavo, presto posterò foto e sicuramente vi tempesterò di domande per potermela cucire addosso :headbang:

Anzi una già cel'ho: sapete se esiste qualche sella più alta per questa pit?? Il fatto è che sono 1.87, e qualche cm in più mi agevolerebbe abbastanza :mrgreen:

minidindo12
Campione Pitbike

Re: Pitto anch'io!!!

Messaggioda minidindo12 » lun feb 04, 2013 11:23 am

ci sono le selle da cross, che sono piatte.. quindi guadagno qualche centimetro...
:-)
cmq la vedo piccola per uno di 1.87
:like: :yeah:

monster999
Aspirante Pitbiker

Messaggioda monster999 » lun feb 04, 2013 12:22 pm

Ciao anche io sono 1,87 piu o meno , avevo una supernova e penso che come misure siamo li ... Prima di trovare la posizione ci ho messo un po' .. Ti consiglio spalle piegate sul manubrio e sedere un po' piu in dietro e ginocchia non troppo aperte , altrimenti quando pieghi tocchi subito e la moto scende poco ..

I piccoletti sono molo avvantaggiati :D

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » lun feb 04, 2013 3:09 pm

lo so' io pure sono 1,80 ma mi trovo abbastanza bene!!...,-)
:like: :yeah:

fanasti
Aspirante Pitbiker

Messaggioda fanasti » lun feb 04, 2013 8:32 pm

Il bello è che ho pure una sella più bassa...quello che la aveva prima non era altissimo :mrgreen:
Allora mi conviene sentire minimoto79, ammesso che qualcuno non ce l'abbia usata una sella cross per xxone :roll:

A proposito...mentre la provavo ieri, si è allentato un bullone della pinza anteriore (formula) la quale è uscita da posto e per rimetterla ho dovuto allargare manulamente le pasticche.
Dopo questo ha iniziato a non frenare, ha bisogno di qualche pompata per frenare, ma non l'ho provata moltissimo dopo. C'è da spurgare o insistendo si rimette a posto da sola, o altro?
Se devo metterci mano, quasi quasi cambio le pasticche...consigli? :occasion5:

Torna a “Generaleâ€