La presente per informarvi che sono finalmente diventato un pittaro anch'io
Ieri ho comprato una WT xxone R usata, quella che sognavo, presto posterò foto e sicuramente vi tempesterò di domande per potermela cucire addosso
Anzi una già cel'ho: sapete se esiste qualche sella più alta per questa pit?? Il fatto è che sono 1.87, e qualche cm in più mi agevolerebbe abbastanza
Pitto anch'io!!!
- minidindo12
- Campione Pitbike
Re: Pitto anch'io!!!
ci sono le selle da cross, che sono piatte.. quindi guadagno qualche centimetro...
cmq la vedo piccola per uno di 1.87
cmq la vedo piccola per uno di 1.87
-
- Aspirante Pitbiker
Ciao anche io sono 1,87 piu o meno , avevo una supernova e penso che come misure siamo li ... Prima di trovare la posizione ci ho messo un po' .. Ti consiglio spalle piegate sul manubrio e sedere un po' piu in dietro e ginocchia non troppo aperte , altrimenti quando pieghi tocchi subito e la moto scende poco ..
I piccoletti sono molo avvantaggiati
I piccoletti sono molo avvantaggiati
- minidindo12
- Campione Pitbike
Il bello è che ho pure una sella più bassa...quello che la aveva prima non era altissimo
Allora mi conviene sentire minimoto79, ammesso che qualcuno non ce l'abbia usata una sella cross per xxone
A proposito...mentre la provavo ieri, si è allentato un bullone della pinza anteriore (formula) la quale è uscita da posto e per rimetterla ho dovuto allargare manulamente le pasticche.
Dopo questo ha iniziato a non frenare, ha bisogno di qualche pompata per frenare, ma non l'ho provata moltissimo dopo. C'è da spurgare o insistendo si rimette a posto da sola, o altro?
Se devo metterci mano, quasi quasi cambio le pasticche...consigli?
Allora mi conviene sentire minimoto79, ammesso che qualcuno non ce l'abbia usata una sella cross per xxone
A proposito...mentre la provavo ieri, si è allentato un bullone della pinza anteriore (formula) la quale è uscita da posto e per rimetterla ho dovuto allargare manulamente le pasticche.
Dopo questo ha iniziato a non frenare, ha bisogno di qualche pompata per frenare, ma non l'ho provata moltissimo dopo. C'è da spurgare o insistendo si rimette a posto da sola, o altro?
Se devo metterci mano, quasi quasi cambio le pasticche...consigli?