Raga datemi qualche indicazione su questa bella Pista:
Rioveggio (bo) http://www.pistarioveggio.com/
Con che mescole PMT girate???
Con che Rapporti???
Con che tempi si gira???
E' una pista veloce???
Dall'immagine mi da l'impressione che si sta SEMPRE in PIEGA, e che è necessario effettuare un paio di scalate in piega, mi sbaglio?
INFO RIOVIEGGIO
Re: R: INFO RIOVIEGGIO
15 39 stock
Provo a descriverla
Sì parte dal rettilineo in 4 piena, si entra a sinistra in 3 e si apre e li si ha un buon gruppo e si può entrare velocemente, c è una cirvina a destra e si mette la 4 poi una curva abbastanza difficile a destra e si mette la 3 r cercarla di fare in modo di arrivare dritto nella s se no si perde tanto tempo. Se dopo aver fatto la s si mette la 4 e c è una curva leggera a destra e prima delle 2 curve a sinistra si mette la 3, nelle due curve a sinistra e non hanno tanto grip e si mette la 4 durante la seconda curva a sinistra.
Rettilineo....... Poi ci sono 3 curve da farle in 3 ps la curva prima del rettilineo finale non ha tanto grip...
Ho provato a spiegarvi tramite il cellulare xD
Non ho mai girato con le pmt.
Si gira se mi ricordo in 46 però è molto divertente
Provo a descriverla
Sì parte dal rettilineo in 4 piena, si entra a sinistra in 3 e si apre e li si ha un buon gruppo e si può entrare velocemente, c è una cirvina a destra e si mette la 4 poi una curva abbastanza difficile a destra e si mette la 3 r cercarla di fare in modo di arrivare dritto nella s se no si perde tanto tempo. Se dopo aver fatto la s si mette la 4 e c è una curva leggera a destra e prima delle 2 curve a sinistra si mette la 3, nelle due curve a sinistra e non hanno tanto grip e si mette la 4 durante la seconda curva a sinistra.
Rettilineo....... Poi ci sono 3 curve da farle in 3 ps la curva prima del rettilineo finale non ha tanto grip...
Ho provato a spiegarvi tramite il cellulare xD
Non ho mai girato con le pmt.
Si gira se mi ricordo in 46 però è molto divertente
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Re: INFO RIOVIEGGIO
io lo dicevo che era da 15...enzo: no no quann maje! ahuahuahu 

-
- Moderatore
15-39 col 160???
Yes 150 o 160 è più o meno uguale.... Dipende dal motore.... Alcuni montano 15 40 ecc. Ma siamo li...
io che sono pesante uso 15-41 con lo stock, al trofeo mobster hanno girato sotto i 44 sec
per come giro io scalo in piega nella prima curva a destra, prima della doppia a sinistra scalo durante il cambio di direzione
per quanto riguarda le mescole, ti posso solo dire che le sava supersoft con quell'asfalto si strappano facilmente
per come giro io scalo in piega nella prima curva a destra, prima della doppia a sinistra scalo durante il cambio di direzione
per quanto riguarda le mescole, ti posso solo dire che le sava supersoft con quell'asfalto si strappano facilmente

manu491 ha scritto:io che sono pesante uso 15-41 con lo stock, al trofeo mobster hanno girato sotto i 44 sec
Ottimo la prox volta porto il GPS e vedo cosa giro che non lho mai portato...
- jjpelu
- Pit-Amatore
A rioveggio con 150 stock uso 15-41 e vado bene, i tempi diciamo che con un motore stock intendo da scatola senza fargli niente se si gira sotto al 47" è già buono, Runner non importa che porti il gps ti ho già detto che ti porto la clessidra o il calendario scegli te!!!

<<<< Che alla ruota davanti ci pensi Dio, che a quella dietro ci penso Io >>>>
Taci gay!
ahhahaah fai tutte e due cosi siamo precisi!