Runner46 ha scritto:minidindo12 ha scritto:io appoggio in pieno tambu24
la supernova una volta sistemato il forcellone va benissino... quelle marzocchi li' sono tra le migliori che anno fatto per le Pit!!
cmq io ho detto il prezzo compreso il motore, che solo quello nuovo costa 700-800€ quindi il prezzo suo e '1800
pero' e' anche vero che se giri e hai pazienza trovi anche moto,magari con motore base ma
con un telaio italiano, vedi wt o
Bucci f4..
per esempio un mio amico vende una wt one base con forche base.. mono buono cambiato.. nn ricordo quale..
impianto frenante ottimo motore 170 con testa tb a 1800€.quindi la supernova con forche marzocchi motore da paura piu' ricambi ci puo' stare!!! a 1800€ questi motori cinesi vanno abbastanza bene.. se si mette in moto e cammina, al massimo gli dovrai cambiare il pistone per ridargli una rinfrescata.. ma nn credere se tenuti bene durano .. io sono 2 anni che ho lo stesso pistone e ancora nn fa' un filo di fumo.. anche se giro poco..
vi ricordo che una Cina base buona sta sempre intorno ai 1500 € nuova!!!! io nn capisco certa gente, volete la moto italiana Da paura a 1500€?????? per piacere....
scusate, quando comprate volete spendere poco.. e quando vendete volete vendere a tanto??? tutti affaristi??
http://www.subito.it/moto-e-scooter/pit ... 426382.htm
E questo lo conosco e il motore è messo da dio visto che ci mette le mani niko un bravo preparatore e vuole sui 1990 quindi se si tratta un po si può fare qualche gran affare ed é meglio della supernova.....
visto?
è per questo che la gente che caccia il grano non ha più l'anello al naso
se a 2000 si porta a casa una moto del genere chi volete che spenda 1800 per una cina?
io non voglio assolutamente screditare le varie s.nova,ayrton,b2 ecc ecc,ci mancherebbe ma purtroppo con il calare dei prezzi dell'usato di bucci e wt il valore di mercato delle prime si è parecchio ridimensionato