Confronto tra pit bike
Re: Confronto tra pit bike
io dico che ti conviene, con le piste che hai intorno ti aiuta di piu il 160 in uscita curva e con un ritocchino ha anche l'allungo del 150....
Re: Confronto tra pit bike
Aju Gargian ha scritto:no wainer credo che non ti conviene..... i 160 sono più adatti per il cross... comunque puoi sempre montare un cilindro maggiorato.... (intendo al 150 ovviamente)
proprio quello che pensavo io ninja... e poi io non sono nemmeno troppo leggere forse è meglio avere qualche cc in più
Ragazzi altro consiglio... http://www.mobsterpitbike.it/scheda_pro ... ?IDprd=783
Guardavo il sito della mobster e ho trovato questa b2... è quella b2 di cui in tanti parlano sul forum? è "migliore" della wt xx one o è meglio la wt?
Scusate delle domande forse stupide ma come ho detto tante volte sono nuovo del giro
Re: Confronto tra pit bike
wainer_27 ha scritto:steu ha scritto:wainer_27 ha scritto:Ragazzi avrei bisogno ancora una volta dei vostri consigli: Mettendo il caso che comprassi una xx one... avrei bisogno di "grosse" modifiche prima di poterla utilizzare in pista? Per esempio ho letto di tante pit bike che hanno bisogno di migliorare l'impianto frenante anteriore prima di potersi esprimere al meglio... la xx one ha bisogno di questo o altro genere di interventi?
E se facciamo la stessa considerazione per la B2 (sempre quella di wt in vendita da minimoto79 )
Grazie
son due ottime pit che non necessitano di niente altro in particolare, valgono il loro prezzo...scegli quella che ti piace di piu' e divertiti...
molto bene... finchè ci sei ti chiedo un altro consiglio: secondo te può valere la pena di aggiungere qualche soldo in sede di acquisto e prendere il 160cc come motore in luogo del "solito" 150? Io di istinto lo farei... però gli esperti siete voi
secondo me si . si usano quasi sempre 2 marce ed un motore che "ti porti fuori" da certe curve ,e' preferibile...
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Re: Confronto tra pit bike
wainer_27 ha scritto:Aju Gargian ha scritto:no wainer credo che non ti conviene..... i 160 sono più adatti per il cross... comunque puoi sempre montare un cilindro maggiorato.... (intendo al 150 ovviamente)
proprio quello che pensavo io ninja... e poi io non sono nemmeno troppo leggere forse è meglio avere qualche cc in più
Ragazzi altro consiglio... http://www.mobsterpitbike.it/scheda_pro ... ?IDprd=783
Guardavo il sito della mobster e ho trovato questa b2... è quella b2 di cui in tanti parlano sul forum? è "migliore" della wt xx one o è meglio la wt?
Scusate delle domande forse stupide ma come ho detto tante volte sono nuovo del giro
si è proprio quella comunque credo che ti convenga comunque prenderla usata.....anche se stesso modello....non ne vale la pena di spendere il doppio per prenderla nuova.... anche se molti dicono che hai il vantaggio di sapere come l'hai usata.... ma secondo me anche se l'hanno combinata male non puoi mai spendere altri mille euro per rimetterla pari al nuovo.....per quanto riguarda la wt credo che sia migliore ma non puoi prenderla nuova.... a meno che non trovi per terra qualche mille euro... ma usata si può sempre fare...guarda questa a 2300(è stato abbassato dopo)
http://www.superminicross.com/forumpitb ... 25&t=24492
a me sembra più che ottima..... e non devi neanche cambiare le gomme visto che sono sava.....
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Re: Confronto tra pit bike
se devi prendere una b2 nuova ti conviene la avt 150 di avotecnica è praticamente identica e risparmi 700euro
IN VINO VERITAS SE SEI INCERTO TIENI APERTO!
Re: Confronto tra pit bike
Sono valide le sospensioni paioli? Poi come si distingue la xx one base dalla. R?
Re: Confronto tra pit bike
wainer_27 ha scritto:Sono valide le sospensioni paioli? Poi come si distingue la xx one base dalla. R?
corri troppo!!
le pit che hai nominato sono in grado di girare in tempi notevoli (se sei capace)
al posto di un usato qualsiasi , molto meglio la avt che io ho e non me ne vergogno... ho solo cambiato il freno anteriore e sono convinto vada come le altre (se non non l'avrei presa)
manda mail e chiedi ai vari rivenditori avotecnica e minimoto79 se c'e' l'opzione 160 e quant'e' la differenza...
in ultimo , per esperienza personale, ti suggerisco di rivolgiti a chi ti da piu' fiducia e che e' piu' comodo logisticamente... ... il vero risparmio e' li' alla lunga.... ciao
Re: Confronto tra pit bike
Chiedevo per valutare bene l'usato postato qualche messaggio fa... Di sicuro nn la prendo nuova la r ahah
Re: Confronto tra pit bike
wainer_27 ha scritto:Sono valide le sospensioni paioli? Poi come si distingue la xx one base dalla. R?
Chiaramente sono valide! La r ha sospensioni di alto livello, freni formula cerchi in lega e tutta la componentistica di qualità , la one di italiano ha solo il telaio ma va molto bene lo stesso!
Re: Confronto tra pit bike
Ok ti ringrazio in ogni caso sarei più intenzionato a prendere qlcs di nuovo... Quindi non una r ahah Mah vedremo!
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