ciao, che colore mi consigliate per il telaio
le mie plastiche sono blu
telaio pit bike
-
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
Re: telaio pit bike
e allora lo fai blu... dai metti foto altrimenti come possiamo consigliarti..... non sappiamo neanche che telaio monti....
Due ruote e una sella, la vita più bella!
non so come metterla
- minidindo12
- Campione Pitbike
ma dai che ci vuola... ce' una guida sul forum..
e' facile, apri imageshack, iun sito dove carichhi foto o video, poi dopo averla caricata sul sito apparira la pagina con i link per pubblicatla sul forum.. cmq vai e guardati la guida nella'apposita sezione..
cmq plastiche blu io lo farei un colore contrastante.. ovvero o giallo o arancio;-)
e' facile, apri imageshack, iun sito dove carichhi foto o video, poi dopo averla caricata sul sito apparira la pagina con i link per pubblicatla sul forum.. cmq vai e guardati la guida nella'apposita sezione..
cmq plastiche blu io lo farei un colore contrastante.. ovvero o giallo o arancio;-)
- minidindo12
- Campione Pitbike
pensandoci bene, se sei della Lazio, potresti fare anche il telaio bianco e i cerchi bianchi!!;-)
concordo con minidindo giallo oppure bianco opterei più per il bianco... e cerchi ovviamente bianchi con la banda adesiva blu
Io opterei per il bianco stile Polini, o anche un bel giallo tipo Suzuki ma non escluderei neanche il verde, bello acceso...un po' tamarro ma d'effetto
Invece escluderei il nero ed anche l'arancione, oltre ad altri colori improponibili.
Ovviamente, come già è stato detto, anche i cerchi dello stesso colore.
Buon lavoro!!
Invece escluderei il nero ed anche l'arancione, oltre ad altri colori improponibili.
Ovviamente, come già è stato detto, anche i cerchi dello stesso colore.
Buon lavoro!!