cilindro d.63 per yx 150
-
- Pit-Neonato
cilindro d.63 per yx 150
salve a tutti, guardanto su internet ho trovato un cilindro in allumio d. 63 per motori yx 150 e 160.. qualcuno sa dirmi qualcosa su comè va??
Re: cilindro d.63 per yx 150
il cilindro e' ottimo , il pistone meno a detta di un noto preparatore.
l'ho utilizzato su un 150 con testa gpx e sviluppava al banco wlb circa 15,5 cv (ho dovuto flangiare)
il pistone non e' compatibile con la testa TB. ( piega le valvole che toccano)
l'ho utilizzato su un 150 con testa gpx e sviluppava al banco wlb circa 15,5 cv (ho dovuto flangiare)
il pistone non e' compatibile con la testa TB. ( piega le valvole che toccano)
Il pistone come dice steu purtroppo non va con la testa tb, causa nicchie valvola ridottissime, con la testa originale va bene, da' un bel po' di coppia anche grazie al cielo del pistone che si sposa bene con la cupola delle teste stock, attenzione però a non esagerare con lo squish perchè anche in quel caso potrebbero toccare le valvole.
Premetto che sono in arrivo pistoni forgiati di qualità assoluta da accoppiare a quei cilindri, io ne proverò i campioni per primo e vi saprò dire.........e ovviamente saranno compatibili con testa tb.
Premetto che sono in arrivo pistoni forgiati di qualità assoluta da accoppiare a quei cilindri, io ne proverò i campioni per primo e vi saprò dire.........e ovviamente saranno compatibili con testa tb.
-
- Pit-Neonato
da me ho la testa tb! allora se tocca nn va bene! infatti il cielo del pistone è pi alto qualcuno sa consigliarmi un cilindro ke mi dia un po di potenza in +? premetto ke ho i carter della ddr ma sinceramente nn so la differenza cn gli altri normale dell yx! se qualcuno può spiegarmi!
te l'ho detto a giorni ti posso dare lo stesso kit con il miglior pistone in circolazione per pit bike......