Salve Ragazzi, stavo cercando delle staffe per pinze formula 2011 da montare su un disco da 240 e forche dnm k2 replica marzocchi!! siccome sto aspettando una risposta da un venditore.. ma ho paura che si vada per le lunghe.. mi stavo guardando in giro.. chi potrebbe averle o chi puo' farmele?? me ne servono 2!!!
grazie ragazzi !!
Staffe pinze impianto Formula
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
Re: Staffe pinze impianto Formula
dovrebbe essere questa la staffa...
prova da ayrton,mi sembra anche bucci ,,cmq rimani un chiodoooo
prova da ayrton,mi sembra anche bucci ,,cmq rimani un chiodoooo
Engine By..
- minidindo12
- Campione Pitbike
-
- PitBiker Esperto
Quella è la staffa per il montaggio su Paioli....poi devi fare le staffe di adattamento.....l'interasse Paioli - DNM è diverso.
Ti converrebbe, nel senso di risultato del lavoro, farti fare una pezzo simile alla foto ma con l'interasse dei fori per DNM.....
Altrimenti senti Terence che ha montato diversi Formula su forche non Paioli e non Tech.......
Ti converrebbe, nel senso di risultato del lavoro, farti fare una pezzo simile alla foto ma con l'interasse dei fori per DNM.....
Altrimenti senti Terence che ha montato diversi Formula su forche non Paioli e non Tech.......
- minidindo12
- Campione Pitbike
grazie Eugenio sto aspettando una risposta da ayrton... altrimenti faro' fare Sto arrivando! Terence e basta...
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
minidindo12 ha scritto:grazie Eugenio sto aspettando una risposta da ayrton... altrimenti faro' fare Sto arrivando! Terence e basta...
io ce l'ho usata da vendere quella staffa per k2
- minidindo12
- Campione Pitbike
- minidindo12
- Campione Pitbike
[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH][WINKING FACE]certamente...