Che velocità col carrello?

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
David125
Amministratore
Contatta:

Re: Che velocità col carrello?

Messaggioda David125 » sab gen 05, 2013 10:31 pm

monster999 ha scritto:Una domanda , ma io l'appendice lo posso modificare come voglio se rimango dentro le misure originali ?

No David , targa ?

il carrello appendice ha solo la targa ripetitrice del veicolo
il carrello rimorchio ha sia la propria targa sia la targa ripetitrice del veicolo

MA

un amico ha un carrello ELLEBI originale con la targa propria SUL LATO...quindi non rilevabile dai tutor...dietro solo la ripetitrice...

quindi al passaggio tutor viene vista solo la ripetitrice e il carrello viene scambiato per appendice
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

nicpape
Aspirante Pitbiker

Messaggioda nicpape » sab gen 05, 2013 11:05 pm

David125 ha scritto:
monster999 ha scritto:Una domanda , ma io l'appendice lo posso modificare come voglio se rimango dentro le misure originali ?

No David , targa ?

il carrello appendice ha solo la targa ripetitrice del veicolo
il carrello rimorchio ha sia la propria targa sia la targa ripetitrice del veicolo

MA

un amico ha un carrello ELLEBI originale con la targa propria SUL LATO...quindi non rilevabile dai tutor...dietro solo la ripetitrice...

quindi al passaggio tutor viene vista solo la ripetitrice e il carrello viene scambiato per appendice

Ha per caso fatto la prova del 9? :angel4:

David125
Amministratore
Contatta:

Re: R: Che velocità col carrello?

Messaggioda David125 » sab gen 05, 2013 11:07 pm

no...ma la farò...non vedo altro modo di identificazione
Immagine

nicpape
Aspirante Pitbiker

Messaggioda nicpape » sab gen 05, 2013 11:15 pm

Mi sembra che comunque il tutor rilevi la targa posteriore nel carrello e che faccia una rapida verifica dei dati del veicolo che traina. Ovvio che se alla motorizzazione non risulta nessun apendice abbinato al veicolo che traina.... Ma non sono sicuro.
Un'altra differenza potrebbe essere il colore della tabella ripetitrice della targa dell'automobile che, nel caso di rimorchio è gialla, mentre nel caso di apendice è bianca....

ninja636
Pilota Pitbike

Messaggioda ninja636 » dom gen 06, 2013 1:48 am

E comunque in caso ti fermino la multa te la fanno lo stesso! Se si fa la petizione io firmo subito, non ne posso più di vedere i camion che mi sorpassano! Non parliamo poi dei tedeschi che passano ai 130 con le roulotte!
ImmagineImmagineImmagine

ciairo
Pit-Curioso

Messaggioda ciairo » dom gen 06, 2013 2:54 am

Davide il nostro carrello ce l'ha di lato poiché prima la legge così diceva. Da un bel pò è diversa ed andrebbe spostata. Facciamo gli gnorri sperando nella clemenza di chi dovesse fermarci. Il tutor invece è bello che contestato. Solo una targa ripetitrice non vale nulla. Potrebbe averla fatta chiunque ;-)
Ultima modifica di ciairo il dom gen 06, 2013 9:40 am, modificato 1 volta in totale.
-----------------------------------------
www.7bikers.it - La prima e più grande community motociclistica del Sud Italia ;)

monster999
Aspirante Pitbiker

Messaggioda monster999 » dom gen 06, 2013 3:38 am

Ragazzi il mio appendice è targato e ora come ora non mi ricordo se e associato alla macchina ... pero all ACI mi han detto che non devo fare nulla ! Giusto o sbagliato !???

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » dom gen 06, 2013 4:26 am

si ma preferisco non farla arrivare la multa... :p cmq ti trovi con me?
Immagine

ciairo
Pit-Curioso

Messaggioda ciairo » dom gen 06, 2013 9:42 am

David125 ha scritto:si ma preferisco non farla arrivare la multa... :p cmq ti trovi con me?

Si, xò era giusto x dirti che se ti fermano non sei a norma e tocca immediatamente passare in modalità "vipregononmirovinatesonopovereindifeso" ;-)
-----------------------------------------
www.7bikers.it - La prima e più grande community motociclistica del Sud Italia ;)

nicpape
Aspirante Pitbiker

Messaggioda nicpape » dom gen 06, 2013 7:19 pm

ciairo ha scritto:Davide il nostro carrello ce l'ha di lato poiché prima la legge così diceva. Da un bel pò è diversa ed andrebbe spostata. Facciamo gli gnorri sperando nella clemenza di chi dovesse fermarci. Il tutor invece è bello che contestato. Solo una targa ripetitrice non vale nulla. Potrebbe averla fatta chiunque ;-)

Quindi spostando la targa laterale, potrebbe andar bene? :angel4:

Torna a “Generaleâ€